Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Tryon Virtuale di L

Tryon Virtuale di L'Oréal Paris: Cos'è e Come Funziona?

Quante volte ti sei persa nei meandri delle ricerche online di make-up desiderando rossetti, ombretti ed eyeliner di infinite varietà e colori ma poi hai avuto paura di osare perché ti sei iniziata a chiedere cose come: “chissà se quel colore mi sta bene”, “forse stona con i miei occhi”, “chissà se donerà sul mio incarnato”? E via a comprare sempre i soliti prodotti perché sono gli unici che di tanno la certezza di non sbagliare, così da non avere brutte sorprese e non buttare via i soldi. C’è una buona notizia per te: puoi considerare questi problemi parte del passato e voltare pagina con il Virtual tryon di L’Oréal Paris.

Cos’è il Virtual Tryon?

Il Virtual tryon è un vero e proprio strumento di prova di trucco online. Facciamo un esempio: hai visto il rossetto Infaillible 24h Lipstick di L’Oréal Paris e anziché puntare sulla più classica colorazione rossa, vuoi provarne una più audace, come una sbarazzina e sensuale tinta lampone. Hai letto online che di solito questo colore sta male alle rosse, bene alle bionde mentre alle more dona decisamente, ma vuoi vedere con i tuoi occhi quanto siano veritieri simili consigli e, nel caso ti stesse bene, concederti finalmente un rossetto più originale. Bene, senza comprare niente, premi sul tasto “Prova virtuale” disponibile sulla pagina del prodotto sul sito L’Oréal Paris, così sarai catapultata nel Tryon Virtuale. Da cellulare o da pc, ti basta avere una cam accesa e inquadrare il tuo viso, o in alternativa puoi anche più semplicemente caricare un selfie, e vedere come ti sta quel rossetto di quel colore. E il gioco è fatto. Non ti piace la tinta lampone? Con Infaillible puoi scegliere tra ben 8 colorazioni disponibili, prova quelle che ti stanno meglio con il Virtual tryon!

Posso provare più prodotti contemporaneamente con il tryon?

Vuoi vedere come ti sta un rossetto con un eyeliner che ti piace? Con il Virtual tryon di L’Oréal Paris puoi fare una prova di makeup virtuale completa! Se hai scelto il rossetto e vuoi passare al trucco occhi, testali entrambi contemporaneamente. Prova ad abbinare al rossetto Infaillible una delle nuove colorazioni degli eyeliner Basta uno sguardo, disponibili in blu e verde smeraldo, oltre ai classici nero e marrone. Così potrai giocare con i colori e trovare le nuove ispirazioni che più valorizzano la tua bellezza e la tua unicità. Completa la prova di trucco virtuale scegliendo la matita sopracciglia, l’ombretto, il mascara, il fondotinta, il correttore, l’illuminante o il blush che più ti attirano e vedi quali sono le soluzioni che meglio compongono il tuo nuovo look.

Make-up e capelli: prova il Virtual tryon per sperimentare i prototipi della tua nuova te

Quante volte vorresti provare un look totalmente nuovo di zecca, ma non sapendo con certezza come “ti sta quella nuova te” che hai in mente, ti blocchi e abbandoni l’azzardo di un cambiamento più o meno radicale? Il Virtual tryon ti permette di sperimentare sia col trucco che, allo stesso tempo, anche con le colorazioni dei capelli, così se hai deciso di dare una svolta e provare una te del tutto nuova, puoi prima vedere se la tua nuova versione ti piace oppure no. Puoi giocare in modi infinitamente diversi e provare tantissime combinazioni con il tryon, non ti resta che liberare la tua fantasia e i tuoi desideri più nascosti e dar loro libero sfogo!

PS: per un risultato ottimale cerca di utilizzare il Virtual tryon in un ambiente ben illuminato, possibilmente con una luce naturale e per, non alterare i risultati della tua prova trucco online, cerca di inquadrarti a viso struccato, o di caricare un selfie che ti riprenda nella tua versione acqua e sapone.

Indietro

#message

Più dettagli