Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Come Nascondere la Ricrescita dei Capelli?

Come Nascondere la Ricrescita dei Capelli?

Basta una parola per scatenare il terrore in tutte le donne che hanno i capelli tinti: ricrescita. Per fortuna, abbiamo la soluzione per coprire quei fastidiosi capelli bianchi che spuntano sulla testa.

Ricrescita, coprila ma senza tinta


Nonostante tutti gli sforzi fatti per coprire i capelli bianchi, come spunta la ricrescita nei capelli scatta in automatico l’allarme disordine e sciatteria. Correre ai ripari è la prima reazione, ci sono, però, dei diversi “ma” da considerare prima di agire:

1. non è detto che sia trascorso abbastanza tempo dall’ultima tinta e quindi bisogna ancora attendere prima di poterne fare un’altra;

2. non è detto che si abbia tempo o modo di fare una nuova colorazione, sia che la si faccia in casa sia che invece si sia affezionate clienti del parrucchiere.

E, quindi, come nascondere i capelli bianchi se non si può fare la tinta? Con Ritocco perfetto, un rimedio rapido, efficace e resistente per coprire la ricrescita dei capelli e senza dover ricorrere a nessuna tinta. È disponibile in due formati: spray e mascara.

Ritocco perfetto: lo spray


Lo spray ti aiuta a coprire i capelli bianchi senza tinta grazie alla sua formula pigmentata e disponibile in ben 9 tonalità di colore, così da fondersi perfettamente con i tuoi capelli senza creare stacchi di gradazione. È una soluzione pratica da poter portare anche comodamente in borsa e facilissima da usare, la bomboletta spray per coprire la ricrescita di L’Oréal va infatti usata come una qualunque lacca: agiti e spruzzi il prodotto. L’unica accortezza che ti consigliamo di avere è quella di vaporizzare lo spray a circa 10 centimetri di distanza dalla zona da coprire e di aspettare un massimo di 3 minuti prima di toccare i capelli, così da far asciugare alla perfezione la soluzione coprente.

E così con un semplice gesto, la ricrescita è sparita e sei pronta a sfoggiare la tua chioma con la stessa disinvoltura e sicurezza di sempre, inoltre puoi anche usare phon, piastra o lacca, tanto la ricrescita resterà nascosta! Per quanto tempo dura? Fino a quando non farai lo shampoo. E non avere timori: lo spray Ritocco perfetto resiste anche al sudore.

Ritocco Perfetto Precision: il mascara


Il mascara della gamma Ritocco perfetto è utile se vuoi coprire la ricrescita sui capelli con un tocco preciso e mirato. Molte donne utilizzano il mascara in modo combinato assieme allo spray: il primo per nascondere i capelli bianchi in prossimità di fronte e tempie o dove c’è bisogno di più precisione, come quando vuoi nascondere quei fili argentati che spuntano qua e là fra i capelli, mentre il secondo per coprire aree più ampie, come le radici lungo la riga centrale.

Il mascara è molto simile al rimmel per gli occhi e anche il suo utilizzo è quasi identico. Prendi lo scovolino e passalo dove serve per coprire la ricrescita, aspetta pochi minuti e poi pettina per eliminare eventuali grumi e per far amalgamare il prodotto con la tua chioma. Poche rapide e semplici mosse per coprire i capelli bianchi senza la tinta in modo perfetto. Rivoluzionario, non trovi? Come per lo spray, anche il mascara resiste ai tuoi normali strumenti per l’hair styling e va via con un normalissimo shampoo.

Indietro

#message

Più dettagli