06OAP  Tinta Capelli Uomo

Come Coprire i Capelli Bianchi di un Uomo

Ma quale brizzolati! Anche gli uomini possono stancarsi dei capelli grigi o semplicemente riconoscere che è ancora troppo presto. Non rinunciare ai tuoi colori, scopri come tingere i tuoi capelli grigi direttamente da casa tua, in poche mosse!

Colorazione per capelli, anche per lui

Spesso i primi capelli grigi cominciano a spuntare su chiome maschili ancora giovani, dato che le nostre cellule possono iniziare a ridurre la produzione di melatonina anche in tempi prematuri, con un effetto indesiderato. Il cosiddetto “sbiancamento” dipende da predisposizione genetiche, indipendentemente dal sesso della persona. 
A volte, può essere anche percepito un disagio, e intervenire sul capello con una tinta più invasiva o con altri rimedi dai risultati più artificiali, non sempre costituisce una soluzione, anzi, può dare il via a ulteriori problemi (scelta del colore adatto, stesura uniforme, il suo mantenimento, un risultato artificioso…) e dare inizio a un circolo vizioso senza fine. 
Se rivolgerti a un parrucchiere ti sembra un gesto un po’ troppo estremo, scopri come coprire i tuoi primi capelli bianchi comodamente da casa con una tinta per capelli uomo.

Niente più capelli grigi: scuoti e applica

Non disperare! Sei libero di dire NO ai tuoi capelli grigi o bianchi! È risaputo, ormai, che lo sbiancamento dei capelli è una croce non solo delle donne, ma anche per gli uomini, perciò, puoi trovare tanti prodotti disponibili in commercio. Oltre a rimedi naturali rivolgiti a One Twist colorazione uomo, direttamente da L’Oréal Men Expert, la gamma di prodotti dedicati e destinati agli amici uomini, ti aiuta a salutarli in tre rapidi e facili passaggi:
Apri
Scuoti
Applica.

Per un risultato naturale, con una vasta scelta tra 5 diverse shades e un’attenuazione di circa sei settimane. Prova il castano scuro naturale, una delle colorazioni più usate. Tante volte, infatti, una colorazione troppo aggressiva potrebbe offrire un effetto poco naturale e disarmonico, oltre a richiedere maggiori attenzioni e interventi per aggiustare e mantenere uniforme il colore. Non preoccuparti: One Twist scompare da solo in sei settimane, evitando soprattutto quell’effetto di ricrescita alle radici, il principale nemico delle tinte per capelli e di quelle chiome ordinate e omogenee.
Ma se non sei sicuro del colore da applicare, affidati pure al tool che L’Oréal ti mette a disposizione: shade matcher con 3 semplici domande ti aiuta a trovare la giusta tonalità per mimetizzare i capelli bianchi e avere un look assolutamente naturale!

Brizzolati per scelta: saluta i tuoi capelli grigi indesiderati

One Twist colorazione uomo ti segue passo dopo passo, prima, dopo e durante la colorazione, prendendosi cura anche dei tuoi capelli e soprattutto della tua cute: come tutti i prodotti della gamma Men Expert, è pensato apposta per le pelli maschili e, in questo caso, si occupa di proteggere dal colore della tinta che a volte può costituire un problema. Senza ammoniaca, il risultato di un colore naturale è garantito per almeno sei settimane. 

Pochi e semplici passaggi per un risultato d’eccezione:
Applicabile da casa
Effetto naturale
Cura della cute.

Ora anche tu sai come coprire i tuoi primi capelli bianchi in modo facile e veloce anche da casa! Per un risultato omogeneo, che rispetti anche la tua discrezione, affidati tranquillamente alla colorazione per uomo Men Expert.