Sieri, creme rimpolpanti e creme rivolumizzanti (giorno e notte) si applicano quotidianamente per agire in sinergia sui volumi del viso e per ridurre le rughe. 3 o 4 gocce di siero mattina e sera sono sufficienti a fornire alla pelle acido ialuronico per diverse ore. In questo modo potenzierà l'efficacia rimpolpante di tutti gli altri trattamenti.
#1: Intervenire sulla perdita di volume cutaneo con la crema all'acido ialuronico
Grazie al suo elevato contenuto di acido ialuronico micrometrico - un acido ialuronico di piccole dimensioni a basso peso molecolare, condizione indispensabile per penetrare fino agli strati più profondi dell'epidermide - le creme rimpolpanti e rivitalizzanti Revitalift Filler (AH) all'acido ialuronico migliorano l'aspetto dei volumi del viso entro 4 settimane. Ecco quello che vedrai nello specchio: valle delle lacrime meno marcata, zigomi più arrotondati, pelle del collo e del décolleté più liscia. Tutti questi fattori contribuiscono a restituire al viso il volume dei 20 anni.
#2: Ridurre i tipici segni di invecchiamento
Una crema rivolumizzante ricca di acido ialuronico non si limita a rivolumizzare il viso, ma agisce a 360° per preservare la giovinezza della pelle. Ha un'efficacia globale: rughe, mancanza di tono, ripristino di un livello di idratazione ottimale, rafforzamento della funzione di barriera della pelle e miglioramento della texture della pelle. Applicare quotidianamente una crema rivolumizzante all'acido ialuronico permette di intervenire sui tipici segni di invecchiamento. Un'efficacia anti-età misurata con esami strumentali.
#3: Restituire armonia al volto
Agendo contemporaneamente sulle zone chiave dell'invecchiamento volumetrico e i tipici segni di invecchiamento, le creme rimpolpanti e rivolumizzanti all'acido ialuronico micrometrico ripristinano l'armonia del viso. La pelle recupera densità e i contorni del viso sono più definiti, le rughe si attenuano e il viso appare più giovane. Tutto grazie alla crema all'acido ialuronico, il nostro nuovo elisir di bellezza!