Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
 Elena D

Elena D'Amario

Elena D'Amario,  giovane ballerina italiana, è una donna e una professionista forte e determinata che è riuscita a trasformare il suo sogno da semplice passione a realtà.

Ha debuttato in televisione nel 2008, calcando il palco dei più importanti talent show italiani, per approdare poi a New York come prima ballerina nella compagnia Parsons Dance.

La sua passione e la sua energia determinano il carisma di Elena, oggi uno dei volti più amati sulla scena artistica internazionale.

Elena è la nuova Ambasciatrice L’Oréal Paris per Elvive Total Repair 5 nella campagna #CAPELLICOMEVOGLIO.


“I capelli raccontano molto di noi, sono una vera e propria forma di linguaggio e io, come ogni donna credo, li considero molto importanti e per questo me ne prendo sempre molta cura.

Anche come professionista ho imparato a dare valore al loro incredibile potere espressivo. Venendo da una formazione classica, all’inizio li tenevo sempre legati. Un giorno, però, il mio grande mentore David Parsons mi ha fatto riflettere su un aspetto che non avevo mai considerato: i miei capelli fanno parte di me, si muovono all’unisono con i movimenti del mio corpo e, sciolti, aggiungono grande espressività e plasticità alla danza. Così ho deciso di non legarli più!”

Elena D’Amario
Indietro

#message

Più dettagli