Cos'è il Melasyl™?
Come questa innovazione agisce diversamente ?
Quali sono i benefici di Melasyl™ per la pelle?
Quale forma di Melasyl™ dovrei usare?
Perché è così efficace?
Come usare il Siero Anti-Macchie Bright Reveal Niacinamide?
Questo siero combatte l'iperpigmentazione, le macchie e il colorito non uniforme, che possono compromettere l'aspetto della pelle. Il siero Bright Reveal Anti-Macchie è clinicamente testato per ridurre le macchie scure su tutti i tipi e toni di pelle.
Risultati visibili dopo 8 settimane:
L'88% delle donne ha confermato che il colore delle macchie scure è più chiaro.**
L'86% delle donne ha notato una riduzione delle dimensioni delle macchie scure.**
L'85% delle donne afferma che il tono della pelle è più uniforme.**
**Test clinico condotto su 88 donne per 8 settimane.
Texture ultra confortevole, adatta anche alle pelli sensibili. Non appiccicoso, non oleoso, non comedogeno, compatibile con i prodotti per il trucco.
- Più dettagli sul Melasyl
Melasyl™ è stato testato su animali?
No, il Melasyl™ non è stato testato su animali. L'Oréal non testa nessuno dei suoi ingredienti o prodotti su animali ed è impegnata per una bellezza senza test sugli animali.
Melasyl™ può essere usato dalle donne in gravidanza?
Per le donne in gravidanza, L'Oréal segue una specifica carta di formulazione e speciali strategie di valutazione della sicurezza. Poiché il Melasyl™ non è stato formulato né testato su donne in gravidanza, non raccomandiamo l'uso di prodotti che lo contengono a questa categoria di persone, a meno che non sia consigliato da un medico.
Come è stato scoperto il Melasyl™ dalla Ricerca e Innovazione di L’Oréal?
Frutto di un vasto programma di ricerca volto a migliorare gli attivi e i prodotti per l'iperpigmentazione, la storia del Melasyl™ è iniziata 18 anni fa con lo screening di molecole attive nella pigmentazione. Circa 100.000 molecole sono state testate per valutare il loro impatto sulla produzione di melanina. Nel 2015, molte di queste sono state selezionate per la loro sicurezza per la salute umana e ambientale. In seguito a questi test, i ricercatori hanno verificato che il Melasyl™ forniva i risultati clinici più rapidi per l'uniformità della pelle.
Quanto tempo ci è voluto alla Ricerca e Innovazione di L’Oréal per sviluppare Melasyl™?
Ci sono voluti quasi 20 anni di ricerca per la Ricerca e Innovazione di L’Oréal per sviluppare la molecola del Melasyl™. Sintetizzato per la prima volta nel 2005, il Melasyl™ è ora protetto da 23 brevetti. Durante il suo sviluppo, sono stati condotti una serie di rigorosi test per selezionare la molecola giusta, valutando attentamente il suo profilo ambientale, la sicurezza e l'efficacia su tutti i tipi e toni di pelle. In seguito a questi test, solo il Melasyl™ è stato in grado di dimostrare l'efficacia clinica.