eva longoria

Il Siero Antietà per il Viso da Utilizzare

A causa del fisiologico processo di invecchiamento la pelle perde di idratazione, di elasticità, tono e luminosità, ecco allora che compaiono i primi segni del tempo che passa, arrivano così le prime rughe più o meno profonde e le prime macchie cutanee.

Una pelle non più giovane, quindi, presenta una progressiva riduzione di elastina, collagene e acido ialuronico all’interno dei tessuti cutanei, per questo motivo molti prodotti cosmetici, ad oggi, contengono attivi specifici atti a contrastare tutti quegli inestetismi tipici di una pelle matura.
  
Il siero antietà è uno dei prodotti efficaci e apprezzati in assoluto per contrastare l’insorgenza delle prime rughe e, se utilizzato nella maniera corretta, aiuta a migliorare l’aspetto e il benessere della pelle. Grazie ad una texture fluida molto piacevole per l’epidermide, il siero viso è diventato, in pochissimo tempo, il cosmetico must have per una corretta beauty routine quotidiana, in particolare per una skin care mirata al trattamento anti-age.  

Il siero antietà specifico è quello che, utilizzato con regolarità su viso e collo riesce ad agire intensamente e in breve tempo a livello cutaneo, potenziando anche gli effetti di maschere viso e creme specifiche antirughe applicate successivamente. 

I sieri per pelli mature performanti sono quelli che contengono una concentrazione ottimale di attivi e ingredienti specifici come collagene, retinolo, vitamine C ed E, antiossidanti e peptidi, in grado di migliorare la grana del viso, minimizzare le rughe e ridefinire i volumi del volto. È bene ricordare che che questi sieri possono esser utilizzati già dai 35 anni.   

Il nuovo Revitalift Laser Siero Viso Notte è il siero anti-età arricchito con retinolo puro ultra-stabile e acido ialuronico, per un trattamento efficace di tutte le rughe, anche quelle più profonde, esso è n grado di rinnovare la pelle notte dopo notte. 

Il Retinolo, anche conosciuto come vitamina A, è un potente ingrediente dermocosmetico che aiuta a rinnovare la pelle, trasformandone visibilmente grana e qualità, combattendo i più ostinati segni dell’età, come le rughe profonde. 
 
Tip
1

Come applicare correttamente il siero antirughe

Considerata una delle fasi fondamentali della propria skin care routine quotidiana, l’applicazione del siero viso, rappresenta lo step preliminare alla base della beauty routine. Si assorbe velocemente e la pelle, viene così nutrita e rigenerata e pronta per ricevere il prodotto successivo.  

I sieri viso antirughe possono essere utilizzati quotidianamente al mattino o alla sera, in base alla tipologia di siero. Inseriti nella propria beauty routine, questi prodotti vanno applicati sulla pelle di viso e collo perfettamente detersa e asciutta, prima dell’abituale crema. Per un’azione intensa, basteranno poche gocce di siero da far assorbire completamente con movimenti circolari.  

Cosmetici altamente performanti per un’intensiva azione anti-age, i sieri viso antirughe restituiranno un’idratazione ottimale all’epidermide, rendendo la cute più tonica, elastica e luminosa, rimpolpando e compattando la pelle e trattando efficacemente, allo stesso tempo, rughe e segni d’espressione.