Glow Paradise Balm Banner

Dona Volume alle Tue Labbra con il Lucidalabbra Rimpolpante

Avere labbra grandi e piene è il sogno di ogni donna, una bocca carnosa è infatti da sempre sinonimo di bellezza e sensualità. Ma esiste un modo per volumizzare naturalmente le labbra senza dover ricorrere al filler? La risposta è sì!

Le labbra sono una delle parti del corpo più sensuali in una donna, per questo motivo è necessario prendersene cura nel modo più giusto con lo scopo di mantenerle sane, carnose e idratate. Proprio così, avere una bocca da baciare passa necessariamente per una beauty routine mirata ad azione esfoliante ed idratante che preparerà le vostre labbra per ricevere i successivi prodotti volumizzanti e rimpolpanti.  

Vediamo allora nel dettaglio quali sono tutti gli step da seguire per labbra morbide, carnose e a prova di bacio.   

Volumizzare le labbra: beauty routine specifica

Il primo passo per ottenere una bocca grande e carnosa è quello di seguire una routine specifica che si prenda cura delle labbra a 360 gradi. Per ottenere i risultati tanto sperati, quindi, non dimenticate di esfoliare le labbra almeno 2 volte a settimana, in modo da eliminare tutte le cellule morte; in alternativa, spazzola le labbra delicatamente con uno spazzolino da denti morbido facendo movimenti circolari per favorire l’afflusso di sangue in quella zona riattivando così la circolazione, le labbra sembreranno immediatamente più turgide e avranno un aspetto più sano e rimpolpato. 
Altro fondamentale passaggio di una perfetta beauty routine labbra è l’idratazione, oltre a bere almeno 2 litri di acqua al giorno, ricordatevi di utilizzare sempre, sia in estate che in inverno, un balsamo labbra nutriente, sceglietene uno che sia anche un volumizzante labbra dalla formulazione specifica.  

Volumizzare le labbra con il make up

Realizzare un trucco labbra specifico è senza alcuna ombra di dubbio uno dei modi più semplici e immediati per ottenere quell’effetto volumizzante tanto agognato. Vediamo allora nel dettaglio il make up giusto per labbra in primo piano. 

Uno dei modi più veloci per far sembrare la bocca immediatamente più grande e carnosa è quello di utilizzare una matita, per delineare il contorno delle labbra, di una tonalità più scura rispetto al vostro colore naturale. Una volta disegnato con attenzione tutto il contorno, la matita va poi sfumata bene verso il centro delle labbra, dove verrà poi applicato un colore più chiaro.  

Un altro trucchetto ad effetto labbra carnose passa sicuramente per la scelta del rossetto dal giusto finish e dalla giusta nuance. I rossetti dalle formulazioni brillanti, infatti, creano istantaneamente un effetto ottico volumizzante, soprattutto se abbinati ad un gloss; evitate invece rossetti dal colore scuro e dal finish opaco, che potrebbero far sembrare le labbra ancora più piccole.  

Il nuovo Brilliant Signature Gloss Volumizzante unisce all’efficacia del make-up i benefici di un prodotto skincare, per un effetto labbra volumizzate e idratate all’istante e una brillantezza estrema. La sua speciale formula è ultra-leggera e arricchita con ingredienti tipici dei prodotti skincare, come l’acido ialuronico per idratare le labbra e il complesso collagene per renderle più morbide ed elastiche. La stesura è facile e precisa, grazie al pratico applicatore con forma ad 8. Il prodotto è disponibile in 6 nuance, per esaltare al meglio il colore naturale delle labbra.