Come ottenere ciglia volumizzate

Una delle ultime tendenze make-up è sicuramente la valorizzazione delle ciglia. Ma come fare per dare più volume alle ciglia? Non sempre è necessario ricorrere all’estetista, esistono infatti diversi prodotti in grado di dare più volume e più intensità al tuo sguardo. Ecco quali: scopri consigli e prodotti per dare più volume alle ciglia.
Uno sguardo da cerbiatto e ciglia folte è il sogno di molte, ma come fare per raggiungere l’obiettivo? C’è chi ricorre ai rimedi classici e, dopo aver usato il piegaciglia, applica il mascara due volte, a un intervallo di almeno 5 minuti tra un passaggio e l’altro, per evitare grumi e palline. 
{ "@context": "https://schema.org/", "@type": "WebPage", "speakable": { "@type": "SpeakableSpecification", "cssSelector": ["speakable-content"] }, "url": "https://www.loreal-paris.it/ottenere-volume-ciglia" }

Per dare volume alle ciglia, attenzione alla scelta del mascara

Applicazione a parte, per dare un effetto volume alle ciglia, non è necessario ricorrere alle ciglia finte o alle extension e neanche ai rimedi della nonna che a volte possono essere piuttosto macchinosi e poco pratici. Quello che dona immediatamente corpo e volume alle ciglia è senza dubbio il mascara.  

Fai quindi attenzione a scegliere un prodotto che ti assicuri una resa ottimale.  

Il mascara Volume Million Lashes Balm Noir di L’Oréal Paris è il primo mascara L’Oréal che unisce le proprietà del classico mascara a quelle di un trattamento ciglia vero e proprio. Grazie alla sua formula con il 99% di ingredienti di origine naturale e al suo innovativo scovolino moltiplicatore, Volume Million Lashes Balm Noir è il mascara che ti permette di avere ciglia fino a 7 volte più voluminose. La sua formula ipoallergenica e oftalmologicamente testata, inoltre, lo rende adatto anche a chi ha occhi particolarmente sensibili. 
{ "@context": "https://schema.org/", "@type": "WebPage", "speakable": { "@type": "SpeakableSpecification", "cssSelector": ["speakable-content"] }, "url": "https://www.loreal-paris.it/ottenere-volume-ciglia" }

Come applicare il mascara per dare volume alle ciglia

Per essere sicura di passare il mascara su tutta la lunghezza delle ciglia, poggia lo scovolino alla base della radice e muovilo a zig zag fino alle punte, quindi ripeti l’operazione. Se noti la formazione di qualche grumo, pettina le ciglia con l’apposito pettinino distanziatore. 

Ma soprattutto ricordati sempre di struccare correttamente gli occhi senza aggredire le ciglia: quando passi il latte e il tonico o la mousse struccante, massaggia delicatamente senza strofinare, avendo cura di rimuovere ogni traccia di make-up. 

Infine, non dimenticare il piegaciglia. Può sembrare uno strumento difficile da utilizzare, in realtà, per raggiungere un risultato ideale, basta semplicemente lasciare le ciglia sul gommino e stringere la base di metallo lasciando in posa per qualche secondo. 

Per prenderti cura nel modo corretto delle tue ciglia, devi scegliere il mascara adatto, applicarlo bene, utilizzare il piegaciglia e struccare gli occhi delicatamente; potrai così sfoderare uno sguardo da cerbiatto invidiabile.
{ "@context": "https://schema.org/", "@type": "WebPage", "speakable": { "@type": "SpeakableSpecification", "cssSelector": ["speakable-content"] }, "url": "https://www.loreal-paris.it/ottenere-volume-ciglia" } { "@context": "http://schema.org", "@type": "BreadcrumbList", "itemListElement": [ { "@type":"ListItem", "position": 1, "item": { "@id": "/", "name": "Home" } } , { "@type":"ListItem", "position": 2, "item": { "@id": "https://www.loreal-paris.it/beauty-magazine", "name": "Beauty Magazine" } } , { "@type":"ListItem", "position": 3, "item": { "@id": "https://www.loreal-paris.it/ottenere-volume-ciglia", "name": "ottenere-volume-ciglia" } } ] }