#message
Camila Cabello
LA TALENTUOSA IT-BEAUTY.
“Siamo così orgogliosi di dare il benvenuto a Camila Cabello nella famiglia L’Oréal Paris. A soli 20 anni, è una performer nata, la cui voce e musica si muovono insieme e uniscono le persone. Il suo viaggio da Cuba all’America da bambina fino all’artista solista che è oggi è una storia che parla di paure sconfitte per seguire i propri sogni e lottare per ciò in cui si crede. Chiedere a Camila di entrare a far parte della nostra famiglia di talentuose testimonial è una celebrazione di empowerment e del fatto che si può avere grandi ambizioni rimanendo con i piedi per terra” dichiara Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris.“Sono così emozionata di unirmi a questa famiglia talentuosa e multi-culturale di attrici, modelle, cantanti.
Sono estremamente grata per questa incredibile opportunità, di lavorare insieme per creare importanti e aspirazionali campagne che parlino alle donne e alle ragazze di tutto il mondo. Per non dimenticare gli shooting a Parigi!!! Per ciascuno di voi i sogni possono diventare realtà, “Noi tutti valiamo!” afferma Camila Cabello.
Cantante e autrice, Camila Cabello è una vera forza riconosciuta dall’industria musicale. Con una voce accattivante e un indiscutibile talento, ha fatto molta strada da quando scriveva canzoni nella sua cameretta a Miami, prima della sua imprevedibile svolta, quando è stata scelta per X FACTOR USA.
Con oltre 11 milioni di fan sui social, Camila coltiva sempre i suoi interessi da ventenne, come essere appassionata di Harry Potter. Sempre tesa prima di salire sul palco e infastidita dalle pressioni sui social come chiunque altro, i suoi fan “Camilisers” sono una vera e propria community che condivide con lei lo stesso amore che va oltre la sua musica.
“TU PUOI FARE L’IMPOSSIBILE”
Nel 2012 la quindicenne di Miami chiese a sua mamma di fare un’audizione perX FACTOR. Lì cantò per la prima volta con un pubblico e sicuramente non fu l’ultima. Camila iniziò la sua sensazionale carriera con il gruppo tutto al femminile “Fifth Harmony”. Una delle 5 teenager catapultate nella fama della pop music, con molti singoli e video che superano i miliardi di visualizzazioni. Nel dicembre 2016, a seguito dell’enorme successo del suo singolo “Bad Things” doppio disco di platino, Camila inizia la sua carriera da solista per dare ai suoi fan quello che lei definisce “gran parte del suo cuore”.