#message
Doutzen Kroes
LA MUSA ISPIRATRICE DEI PIÙ GRANDI NOMI DELL'ALTA MODA.
Dopo aver terminato gli studi superiori, Doutzen Kroes oggi si è consacrata definitivamente alla carriera di modella. Grazie alla sua professionalità e alla sua incredibile bellezza, il debutto in passerella della giovane olandese è stato folgorante. La sua freschezza e la sua naturale bellezza incantano stilisti e riviste di moda. Ha collaborato con i fotografi più prestigiosi del mondo, tra i quali Annie Leibovitz, Karl Lagerfeld, Peter Lindbergh, Steven Meisel, Mario Testino, Patrick Demarchelier, Inez Van Lammsweerde & Vinoodh Matadin, Mario Sorrenti e Glen Luchford. Nel 2005 seduce anche il grande pubblico e gli internauti che la eleggono modella dell'anno per i lettori di Vogue.com Sposata con DJ Sunnery James nel 2011 è diventata mamma del piccolo Phyllon.A SOLI 27 ANNI, DOUTZEN È UNA DELLE MODELLE PIÙ IN AUGE DEL PIANETA.
Il debutto di Doutzen Kroes sulle passerelle non passa inosservato. È già comparsa sulle copertine delle riviste più glamour del mondo come Vogue (Italia, Francia, USA, Australia, Spagna, Germania), Numéro, Harper’s Bazaar, V Magazine, Dazed & Confused, L’Officiel...Doutzen è Ambasciatrice L’Oréal Paris da più di 5 anni e presta la sua immagine per il rossetto Color Riche e la gamma di trattamenti per capelli Elvive Total Repair 5.
Scopri il look di Doutzen Kroes su LOOK DEI VIP inspired by L'Oréal Paris.
DOUTZEN SI INTERESSA ATTIVAMENTE A TEMI AMBIENTALI E UMANITARI.
È impegnata in associazioni come UNICEF, Greenpeace e WWF o, ancora, Dance4life. Per quest'ultima, l'estate scorsa si è recata in Tanzania allo scopo di sensibilizzare la popolazione alla prevenzione contro l'AIDS Al Council of Fashion Designers of America e a fianco di Anna Wintour, Doutzen è seriamente impegnata nella lotta contro l'anoressia. Ha inoltre pronunciato vari discorsi a New York, Boston e all’Università di Harvard.« Ogni donna dovrebbe essere orgogliosa di ciò che è. »