Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Duckie Thot

Duckie Thot

DIGITAL POWERSHAKER

Come una ragazza di 22 anni, Duckie Thot condivide sui social la sua vita di modella nera che sfida le regole del fashion system, presentando un nuovo concetto di make-up e di hairstyle. Raccontandosi online ha contribuito alla ridefinizione di ciò che deve essere considerato un modello. I suoi messaggi edificanti vengono condivisi con l’obiettivo di ispirare i suoi followers ad amare se stessi, sempre.
 

L’ASCESA RAPIDISSIMA DI DUCKIE THOT

Sia per il suo fisico mozzafiato che per la difesa della diversità e l’amore per se stessa, Duckie Thot è stata acclamata “future supermodel”. Oggi la voce australiano-sudanese fa il suo debutto alla Paris Fashion Week SS19, entrando nella famiglia delle Ambasciatrici L’Oréal Paris e dichiarando a tutto il mondo “Perché io valgo”.

UNA MUSA MODERNA

Nyadak, suo vero nome, è nata a Melbourne da genitori sudanesi, fuggiti alla guerra civile del Sudan. L’autenticità di Duckie Thot è radicata in questa storia di successo Sudan-Australia. Il suo primo capitolo è stato scritto a New York. Arrivando nella Grande Mela con l’ambizione di fare la modella, grazie al suo naturale talento per la fotocamera e la passerella, diventò molto rapidamente la regina delle sfilate e una cover girl di successo. Con la sua bellezza, esuberanza e freschezza, Duckie ha conquistato in soli 5 anni il cuore del fashion system, tanto da essere chiamata “la prossima Naomi Campbell”.

DUCKIE THOT DÉFILÉ L’ORÉAL PARIS

Duckie Thot debutterà alla Paris Fashion Week SS19 con Le Défilé L’Oréal Paris, la prima sfilata sulla Senna! Insieme ad altre Ambasciatrici del brand, Duckie Thot mostrerà il talento che la rende una delle modelle più ricercate del momento. Duckie sarà protagonista delle prossime campagne pubblicitarie L’Oréal Paris tra cui il mascara Volume Milioni di Ciglia, il fondotinta Infaillible, il nuovo rossetto Rouge Signature e Colorista..

« Sono onorata di rappresentare L’Oréal Paris, un marchio che celebra infiniti modi per essere belli e crea prodotti per tutte le donne. Non vedo l’ora di aiutare più ragazze ad amare la bellezza della loro pelle nera. Nella mia mente, torno indietro nel tempo quando ero una ragazza e mi dicevo: “Sogna in grande, lavora sodo e fidati di te stessa, perché un giorno dirai di sì al brand numero 1 della bellezza!»

tutte le ambasciatrici

#message

Sottoscrizione

Grazie per il vostro interesse per L'Oréal Paris.
La tua iscrizione è avvenuta con successo
In pochi minuti riceverai la nostra ultima newsletter sulla tua email.

Annulla l'iscrizione

Hai appena chiesto di annullare l'iscrizione alla nostra newsletter.
Per confermare, fai clic sul link "annulla iscrizione".

Più dettagli