#message
Eva Longoria
UN'IMPRENDITRICE SAGGIA E POLIVALENTE.
Nel 2006, Eva Longoria crea la sua compagnia di produzione di film e serie televisive, UnbeliEVAble Entertainment. Nel 2009 presenta e produce il Consiglio nazionale di La Raza che onora le realizzazioni artistiche della comunità latina nella televisione, nel cinema e nella musica. Nel 2011 esce il suo primo libro di cucina: Eva’s kitchen: cooking with love for family and friends. Nel 2011, Eva è la protagonista di due film: Cristiada e Without Men. Presta inoltre la sua voce nel film di animazione Foodfight.
DONNA DI CARATTERE E SEDUTTRICE, EVA LONGORIA HA IL MONDO AI SUOI PIEDI.
Nominata ai Golden Globes, Eva Longoria interpreta il ruolo di Gabrielle Solis nella fortunata serie prodotta dalla ABC: Desperate Housewives. Il programma ottiene un enorme successo: viene visto da 30 milioni di persone negli Stati Uniti e diffuso in più di 208 paesi. È stata premiata dal People's Choise Award per la categoria "Attrice più apprezzata della TV", titolo assegnato ogni anno agli attori di film e di serie televisive; il magazine People le assegna un premio per essere comparsa nel 2005 tra le 50 persone più belle del mondo e viene nominata "Celebrità dell'anno" dalla rivista Rolling Stones.
Eva recita in Bad Times, How I Met My Boyfriend's Dead Fiancee e The Sentinel con Michael Douglas.
Scopri il look di Eva Longoria su LOOK DEI VIP inspired by L'Oréal Paris.
UN'ATTRICE PROIETTATA VERSO GLI ALTRI.
Eva è l’Ambasciatrice di Padres Contra El Cáncer, un'associazione no profit che aiuta a migliorare la qualità della vita dei bambini latini ammalati di cancro e delle loro famiglie. Ha inoltre fondato l'associazione Eva’s Heroes, che sostiene le persone affette da problemi di mobilità e sviluppo.
« Non rimpiango nulla nella vita. Vado sempre avanti. »