#message
Liya Kebede
LEMLEM, IL MARCHIO DI LIYA ECONOMICAMENTE RESPONSABILE
Nel 2007, Liya lancia Lemlem, il suo marchio di abbigliamento per donne e bambini che incoraggia le tradizioni di tessitura in Etiopia. Nel 2008 il marchio debutta con la sua prima collezione di abiti realizzati a mano in Etiopia.
Lemlem combina l'interesse di Liya per la moda con il suo impegno umanitario, creando un'opportunità economica vitale per gli artigiani etiopi.
UNA DONNA REALIZZATA.
Liya Kebede è attrice, modella e stilista di livello internazionale. Nel marzo del 2011, interpreta il film Fiore del Deserto, tratto dall'autobiografia della top model Waris Dirie e diretto da Sherry Hormann. É anche nel cast di The Good Shepherd e Lord of War. Ha recentemente terminato le riprese del film di Alain Chabat, Marsupilami e la vedremo a breve nelle sale cinematografiche accanto a Freida Pinto, nel film film di Jean-Jacques Annaud, Black Gold.Scopri il look di Liya Kebede su LOOK DEI VIP inspired by L'Oréal Paris.
UNA DONNA IMPEGNATA.
Liya ha fondato l'associazione Liya Kebede che lotta per ridurre la mortalità materna e infantile e migliorare le condizioni di vita delle madri e dei loro bambini in tutto il mondo. L'associazione lavora in stretta collaborazione con altri enti di rispetto come l’UNICEF, la White Ribbon Alliance, la Women Helping Others Foundation e la Fistula Foundation, unendo il sostegno internazionale a un lavoro sul posto nelle regioni colpite. Liya è anche Membro del Consiglio Consultivo della campagna Mothers Day Every Day.
« L’Oréal Paris incarna la bellezza e personalità unica di ogni donna. »