Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Louise Bourgoin

Louise Bourgoin

COME UNA MODERNA STAR DEL CINEMA “NOUVELLE VAGUE”, LOUISE BOURGOIN È UN’ATTRICE FRANCESE CHE HA SEMPRE RECITATO CON PERSONALITÀ.

Creativa, impertinente, cerebrale, Louise Bourgoin trasforma lo spirito intelligente che ha lanciato la sua carriera per trasformare ruoli di genere in commedie di successo e con la sua innata intuizione ritrarre complessi personaggi di giovani donne in film d’autore. Un’artista in divenire, ha preso lezioni di recitazione solo dopo anni che lavorava nel mondo del cinema.
Fresca e divertente, impegnata sia nel mondo dell’arte che del cinema, Louise è un brillante esempio di come si debba sempre inseguire quello che si desidera.
Facendo la sua prima apparizione per L’Oréal Paris al Festival di Cannes 2018, l’attrice è una forte e rappresentativa ambasciatrice del brand perché incarna l’importanza dell’autorealizzazione che L’Oréal Paris sostiene per tutte le donne.

L’ATTRICE FRANCESE

Louise Bourgoin esplose sui grandi schermi del cinema francese con La Fille de Monaco di Anne Fontaine, per cui fu nominata ai César come l’attrice più promettente.
Per due anni ha interpretato il ruolo dell’intrepida giornalista nel blockbuster di Luc Besson Les Aventures extraordinaires d’Adèle Blanc-Sec.
Ha conquistato il pubblico con il suo ritratto straziante di una donna incinta nel film Happy Event di Rémy Bezançon presentato al Toronto Film Festival.
La sua drammatica performance in Going Away di Nicole Garcia ha rivelato tutto il suo grande talento.
Ha recitato in un ruolo creato appositamente per lei nel film Je suis un soldat, selezionato per “Un Certain Regard” nel 2015 al Festival di Cannes, dove interpreta una trafficante di cani e in Mojave, thriller satirico americano accanto ad Oscar Isaac e Mark Wahlberg. Louise passa dal grande al piccolo schermo accanto ad Aaron Eckhart nel primo episodio di Romanoffs e nella nuova serie Mad Men’s creata da Matthew Weiner.

Louise Bourgoin irradia con la sua positività, creatività e talento. Mentre quest’anno al Festival di Cannes celebriamo il valore delle donne, siamo affascinati nel guardare lo splendore di questa attrice che sta passando ad nuovo capitolo della sua carriera di attrice e di artista, dichiara Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris.

L’ARTISTA

Amata dal cinema per la sua mente creativa e per essere un’artista in divenire, Louise Bourgoin il cui vero nome è Ariane, scelse Louise in onore di Louise Bourgeois, la sua scultrice preferita.
Laureata all’Accademia delle Belle Arti di Rennes, ha continuato a coltivare la sua vena artistica, pubblicando una collezione dei suoi disegni ed editoriali, condividendo così la sua curiosità intellettuale per il mondo dei dipinti.

PER L’ORÉAL PARIS AL FESTIVAL DI CANNES 2018

Con la sua unica, impertinente, divertente e intelligente bellezza francese che illumina il grande schermo, Louise Bourgoin farà il suo debutto in qualità di Ambasciatrice L’Oréal Paris durante il Festival di Cannes.

« Voi non sapete per quanto tempo abbia pronunciato davanti allo specchio l’esortazione “Perché io valgo” e finalmente ho realizzato questo sogno! Sul serio, questo per me è un grandissimo momento. Raggiungere la famiglia L’Oréal Paris, iconico brand di bellezza, che da tantissimo tempo sostiene il cinema e condivide il messaggio che la bellezza è in ognuno di noi. La bellezza inizia nella fiducia interiore, nella solidarietà e siamo noi, come donne, a gridare insieme tutte insieme “Tutte noi valiamo".»

Tutte le ambasciatrici

#message

Sottoscrizione

Grazie per il vostro interesse per L'Oréal Paris.
La tua iscrizione è avvenuta con successo
In pochi minuti riceverai la nostra ultima newsletter sulla tua email.

Annulla l'iscrizione

Hai appena chiesto di annullare l'iscrizione alla nostra newsletter.
Per confermare, fai clic sul link "annulla iscrizione".

Più dettagli