Trattamento Acido Ialuronico Capelli

Quale trattamento con acido ialuronico per i tuoi capelli?

L’acido ialuronico è un prezioso alleato per la bellezza del nostro corpo, e anche quando viene a mancare, con gli anni che passano, ormai è possibile reintegrarlo grazie all’uso di creme e sieri, senza ricorrere necessariamente a trattamenti più invasivi e costosi. L’acido ialuronico protegge la naturale bellezza della nostra pelle, e non solo: può diventare anche un prezioso aiuto per i nostri capelli disidratati. Sapevi che esiste un trattamento con acido ialuronico da fare comodamente a casa tua, che renderà nuovamente i tuoi capelli luminosi, nutriti, morbidi e come rimpolpati in sole 4 mosse?

Elvive HYDRA [HYALURONIC] il trattamento per i capelli a portata di tutti

Secondo un sondaggio condotto da L’Oréal su un campione rappresentativo di consumatrici, il 67% delle donne italiane ha dichiarato di desiderare dei capelli “idratati e nutriti”. Per moltissime, però, questo sembra essere solamente un sogno. Inquinamento, colorazioni eccessive, abitudini sbagliate (uso scorretto di apparecchi e prodotti per lo styling) possono a lungo andare danneggiare le fibre capillari: i tuoi capelli potrebbero diventare piatti, ispidi e spenti. Sono i primi chiari segni di disidratazione. Sottovalutare e trascurare questi segnali potrebbe rovinare le fibre dei capelli, costringendoti a ricorrere a trattamenti da salone molto più pesanti e costosi. Da sempre è meglio “prevenire” piuttosto che “curare”.

Per questo, i laboratori L’Oréal Paris hanno studiato un’innovativa formula con acido ialuronico, pensata per i capelli disidratati. La nuova gamma Elvive HYDRA [HYALURONIC] è composta da 4 prodotti: shampoo, balsamo, siero e maschera extra idratante. Entrando a contatto con i capelli, la formula arricchita con acido ialuronico agirà come un “lubrificante trattante”, avvolgendo le fibre danneggiate e contrastando gli attriti con acqua o spazzola.

I risultati della haircare routine HYDRA [HYALURONIC]

Fin da subito l’84%* delle donne ha dichiarato di aver visto i capelli rimpolpati e l’80%* è rimasta colpita dalla loro ritrovata morbidezza. Il 71%* ha evidenziato come i capelli appaiano leggeri, non appesantiti. Inoltre, la speciale formula dei prodotti della linea HYDRA [HYALURONIC] dona l’idratazione fino a 72 ore successive.

L’utilizzo costante dell’intera routine può ridonare alla tua chioma la sua originaria luminosità, morbidezza e voluminosità, idratando e rimpolpando i capelli.

*test di autovalutazione su 155 donne dopo uso di shampoo e balsamo della gamma per due settimane

Il trattamento per capelli con acido ialuronico passo dopo passo

1)      Inizia con il detergere accuratamente il cuoio capelluto con lo shampoo 72H idratazione profonda. Applica sulla cute, massaggia delicatamente e risciacqua. Dalla texture cremosa, lo shampoo è adatto a lavaggi frequenti. Donerà fin da subito idratazione, morbidezza e leggerezza.

2)      Dopo lo shampoo, passa sulle lunghezze il balsamo per rendere i capelli più morbidi e quindi più facilmente districabili. Lascialo in posa un minuto e poi risciacqua. I capelli saranno più brillanti, 10 volte più idratati**, leggeri e pieni di vita. Una o due volte a settimana, specie quando i tuoi capelli appaiono più opachi e piatti, sostituisci il balsamo con la maschera 72H BOOSTER DI IDRATAZIONE, lasciala in posa 2-3 minuti e poi risciacqua. La sua innovativa formula, in pochissimo tempo, sarà in grado di idratare profondamente i capelli e rimpolparli, senza appesantirli. I suoi effetti dureranno fino a 72 ore, fin dai primi utilizzi.

3) Prima o dopo la piega, applica il siero della linea Elvive HYDRA [HYALURONIC]. Arricchito con il 2% di Hyaluronic Care System, rimpolpa istantaneamente i capelli e aumenta il diametro della fibra capillare del 9%** ad ogni utilizzo. La sua speciale formula leggera non appesantisce le lunghezze e per questo il siero può essere usato anche tutti i giorni per idratare i capelli, renderli morbidi e profumati per 72 ore.

**test strumentale