02OAP  Acqua Lamellare  Cos    3rdPlace

Cos'è e Come si Usa l'Acqua Lamellare

Capelli istantaneamente rinnovati, disciplinati e splendenti? Una speciale formula innovativa è ora disponibile per donare nuova vitalità, anche ai capelli più rovinati e problematici; la nuova tecnologia ad acqua lamellare renderà istantaneamente la vostra chioma setosa, leggera e luminosa come non l’avete mai vista.

Capelli spenti, opachi e difficili da trattare? Il nuovo trattamento ad acqua lamellare fa al caso vostro! Questa straordinaria formula, arricchita con piccole lamelle, si attiva a contatto con l’acqua e, avvolgendo completamente la fibra capillare, uniforma, disciplina e districa i capelli senza appesantirli, rendendoli istantaneamente più leggeri, super lucidi e pronti per piega. Il prodotto arricchito con acqua lamellare, agisce quindi come un vero e proprio boost condizionante a effetto ultra brillante; ideale per qualunque tipologia di capelli, è particolarmente indicato per dare corpo ai capelli sottili che tendono a spezzarsi e danneggiarsi maggiormente e, in generale, per capelli rovinati e stressati da trattamenti troppo aggressivi, come decolorazioni, permanenti ecc.  

I prodotti a tecnologia lamellare, rappresentano una vera e propria rivoluzione nella gestione e nel trattamento di tutte quelle chiome che hanno bisogno di cure extra e maggiori attenzioni; il capello viene letteralmente trasformato in pochissimo tempo, senza dover sottostare a tempi di posa infinitamente lunghi, per capelli puliti, dall’aspetto più sano e che, finalmente, ritrovano il naturale volume, corpo e leggerezza.  

Wonder Water: il rivoluzionario balsamo con tecnologia lamellare

Wonder Water è il balsamo a tecnologia lamellare che riesce a districare e a trasformare i capelli dalle radici alle punte, senza tempo di posa, in soli 8 secondi. Normalmente, i classici prodotti dedicati all’hair care conditioning, hanno bisogno di tempi di posa relativamente lunghi (almeno 3 minuti) per poter agire e districare adeguatamente la chioma, risultato? Molte donne preferiscono saltare questo passaggio per mancanza di voglia o tempo. L’innovativa formulazione a tecnologia lamellare del balsamo liquido Wonder Water, rilascia agenti curativi che riescono a riparare i capelli, anche i più rovinati e danneggiati, dalle radici fino alle punte, esso assicura inoltre un risultato ottimale ad azione immediata e senza appesantire, per capelli morbidi, completamente districati e luminosi come la seta.  

La sua formula simile all’acqua e senza siliconi non appesantisce e non unge, arricchita con nutrienti, aminoacidi e proteine, è adatta a tutte le tipologie di capelli, anche ricci o colorati. La texture liquida lamellare, utilizza delle particelle che riescono ad aderire perfettamente alla fibra del capello, penetrando istantaneamente nel fusto e nutrendolo intensamente. Questo rivoluzionario trattamento, ad effetto nutriente potenziato, agisce sui capelli creando una leggera patina protettiva che ripara anche le aree più danneggiate, protegge e fortifica il capello, previene e combatte la formazione di doppie punte e l’antiestetico effetto crespo, velocizza i tempi di asciugatura e facilita la messa in piega, per una chioma visibilmente bella e sana più a lungo.  

Balsamo lamellare Wonder Water: come si usa

Questo balsamo liquido può essere utilizzato dopo lo shampoo in sostituzione del balsamo per capelli non troppo rovinati, oppure come step intermedio tra lo shampoo e il proprio balsamo preferito, come una vera e propria maschera nutriente liquida ad effetto istantaneo, per capelli che necessitano di un boost di idratazione aggiuntiva per una chioma corposa, disciplinata e nutrita in un solo gesto; il prodotto si attiva sui capelli bagnati in soli 8 secondi, trascorsi i quali i capelli vanno risciacquati con cura, è possibile poi passare all’asciugatura o ai successivi trattamenti abituali.