Elvive Color Vive Purple Balsamo

Nutre i capelli e neutralizza i toni caldi indesiderati.

Dettagli prodotto
Con il tempo, i capelli biondi, grigi, o castani con schiariture possono ingiallirsi e sviluppare toni caldi indesiderati. Come funziona? Essendo il viola il colore opposto al giallo/arancio nella ruota dei colori, la formula del nostro Purple Shampoo arricchita di pigmenti viola aiuta a neutralizzare i toni caldi indesiderati. La nostra nuova formula specifica Purple per la correzione del colore nutre i capelli neutralizzando istantaneamente i toni caldi indesiderati del giallo/arancio, e contribuisce a renderli splendidi e luminosi. Adatto a capelli biondi, schiariti e argentati.
Ingredienti
1217039 A, Aqua / Water, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Cetyl Esters. CI 60730 / Acid Violet 43, CI 45100 / Acid Red 52, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Trideceth-6, Chlorhexidine Digluconate, Limonene, Linalool, Benzyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Benzophenone-4, Amodimethicone, Isopropyl Alcohol, Alpha-Isomethyl Ionone, Citric Acid, Citronellol, Cetrimonium Chloride, Coumarin, Amyl Cinnamal, Parfum / Fragrance (F.I.L. C228727/1).

*Le liste degli ingredienti dei prodotti di L'Oréal Paris vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.
Uso
Utilizzare una volta alla settimana dopo Purple Shampoo per completare la normale routine Elvive Color-Vive. Applicare sui capelli umidi e lasciare in posa 5 minuti prima di risciacquare con cura. Il consiglio dell'esperto: Sui capelli bianchi, risciacquare dopo un minuto. Per ottimizzare l'effetto sui capelli castani con schiariture, lasciare in posa fino a 10 minuti prima di risciacquare.
Indicazioni per la raccolta differenziata

Le istruzioni di seguito ti aiutano a identificare il materiale degli imballaggi e a svolgere correttamente la raccolta differenziata.

Dove si smaltisce?

Tubo in plastica: 7. Raccolta plastica. Tappo: PP5. Raccolta plastica.  Le indicazioni possono variare localmente: verifica le disposizioni del tuo Comune. Separa solo le componenti separabili manualmente e conferiscile in modo corretto. Svuota l’imballaggio del suo contenuto prima di conferirlo in raccolta differenziata. 

Impatto Ambientale e Sociale

L'Oréal Paris è impegnata a migliorare costantemente l’impatto ambientale e sociale dei suoi prodotti durante il loro intero ciclo di vita, incluse le fasi di produzione e utilizzo. Offriamo l’accesso a questi dati in modo trasparente, per aiutarti a compiere scelte più informate e consapevoli.
Il metodo di calcolo è stato approvato da esperti scientifici indipendenti ed i dati sono stati verificati da Bureau Veritas, un Auditor indipendente.

Impatto ambientale complessivo

SCORE B

Impronta di Carbonio

100g1 per applicazione
71 ogni 10mL

Impronta idrica

7.92 per applicazione
5.6 ogni 10mL

Condizioni di fabbricazione

Fabbricato in Belgio in uno stabilimento responsabile
Valorizzazione dei rifiuti: 100%
Energie rinnovabili: 100%

Impatto ambientale degli imballaggi

% di carta/cartone certificata FSC o PEFC 0%
% della bottiglia realizzato con materiale riciclato 3 : 26%
Imballaggio riciclabile4 : No
Riempibile No

Impatto sociale del prodotto

I componenti e gli ingredienti dei prodotti provengono da fornitori che si impegnano a rispettare i Principi delle Nazioni Unite sugli standard di lavoro.

  1 Alla realizzazione di questo prodotto ha contribuito un fornitore che lavora per l'inclusione sociale di persone provenienti da comunità svantaggiate.

1 Grammi di CO2 equivalenti (media della categoria "balsamo e maschera" = 108 g)
2 Indice d'acqua inclusa la qualità dell'acqua + scarsità d'acqua (m3) - media della categoria "balsamo e maschera" = 9.8
3 Escluso sistema di chiusura
4 Le istruzioni per lo smaltimento possono variare localmente

Scopri la nostra metodologia e scopri di più sul nostro impegno per ridurre insieme l'impatto ambientale.

Scopri di più
Elvive
Color Vive Purple Balsamo