Prendersi cura delle ciglia: i sieri
Prendersi cura delle ciglia: struccare gli occhi nel modo corretto
Una delle cose fondamentali quando ci si vuole prendere cura delle ciglia è quella di prestare molta più attenzione alle proprie abitudini quotidiane. tra cui il modo di struccarsi.
E importantissimo rimuovere tutto il make up, evitando però di strofinare gli occhi o sfregare le palpebre con movimenti orizzontali troppo decisi ed energici. Scegliete prodotti struccanti delicati e formulati appositamente per rimuovere il trucco da palpebre e ciglia, versate lo struccante su un dischetto di cotone e posizionatelo sulla palpebra per qualche secondo in modo da far agire il prodotto, muovete poi il dischetto delicatamente dall’alto verso il basso fino alla completa rimozione del trucco.
Prendersi cura delle ciglia: utilizzare i giusti prodotti per il make up
Per dare intensità allo sguardo, è importante truccare le ciglia per farle risaltare al meglio. Perché non valorizzare le ciglia e prendersene cura nello stesso momento? Scegliere un mascara giusto può farvi ottenere un risultato mai sperato prima! In commercio esistono tantissimi mascara dalle formulazioni specifiche per poter incurvare, allungare, dare volume alle ciglia, perché non sceglierne uno che sia allo stesso tempo un mascara & trattamento per le ciglia? Il Mascara VML Balm Noir è il primo mascara di L’Oréal Paris ad essere un mascara - trattamento, per ciglia piene, fino a 7 volte più volumizzate*, senza grumi e dall’aspetto più sano. Formulato con il 99 % di ingredienti di origine naturale, questo innovativo mascara permette di avere un volume intenso grazie al suo scovolino moltiplicatore di ciglia. La sua formula è ipoallergenica e oftalmologicamente testata oltre ad essere adatta agli occhi sensibili.
*test strumentale su 26 soggetti