eva lorngoria con siero

Scegli un siero viso anti-rughe con il retinolo

Hai più di 35 anni e vuoi ridurre le rughe del viso? Non rinunciare ad avere un aspetto giovane e sano e scopri i prodotti che fanno al caso tuo.

Di’ addio alle rughe con l’aiuto del retinolo!

Simbolo di saggezza e maturità, come del tempo che passa, non sempre le rughe sono le benvenute. C’è chi le vede come testimoni di importanti traguardi e chi invece considera questi solchi sulla pelle come veri e propri nemici da combattere! Non rinunciare alla giovinezza ed elasticità della tua pelle, contrasta gli inestetismi della tua pelle con prodotti e attivi dermocosmetici specifici. Affida la tua pelle al siero notte di L’Oréal Paris: con Acido Ialuronico e Retinolo (Vitamina A), aiuta a combattere i segni dell’età, le rughe anche profonde e le macchie. Con lo 0.2% di retinolo, questo siero notte aiuta a contrastare i segni dell’invecchiamento, aiutando a rinnovare la tua pelle. Tutto questo in una nuova formula che gli esperti di L’Oréal hanno ricercato e rinnovato per rimanere efficace e per fornire potenti risultati dalla prima all’ultima goccia.

Prova il siero antirughe azione notturna

Inoltre, la nuova formula del siero rimpolpante mantiene il retinolo attivo ed efficace, in grado di fornire ottimi risultati. Dalla texture comoda, offre risultati ancora più vigorosi in poche gocce. Le prime volte è bene usarne in piccola quantità, per permettere alla pelle di abituarsi a interagire con l’attivo e prenderne confidenza; una volta preso il via saranno sufficienti circa 3 o 4 gocce durante la skincare routine serale (a sere alterne) per ridurre le rughe e uniformare la grana irregolare della pelle. La mattina successiva, utilizzare sempre una crema con SPF almeno pari a 20.
I benefici della comoda applicazione notturna consentono al prodotto di agire in maniera efficace, dopo aver deterso accuratamente la pelle, durante il nostro appuntamento di skincare serale. Inoltre, di notte la pelle può riposare meglio, favorendo
l’assorbimento del prodotto in ambienti non stressanti, senza l’esposizione agli agenti esterni del giorno.
Siero Notte Revitalift Laser Retinolo agisce in profondità sulla tua pelle. Riduce le rughe, anche quelle profonde, per il 100%* delle donne che lo hanno provato. *studi clinici su 49 donne: punteggio clinico sulle rughe del viso a 4 mesi. Ha un’azione anti- rughe profonde e anti-macchie e uniforma la grana della pelle irregolare.