ACQUISTA ORA NUOVO REVITALIFT LASER SIERO NOTTE RETINOLO PURO

AZIONE ANTIRUGHE E ANTI-ETÀ
Riduce tutte le rughe anche quelle profonde

SIERO NOTTE CON RETINOLO PURO

Riduce tutte le rughe, anche quelle profonde

Il siero notte anti-età Revitalift Laser, arricchito con retinolo puro ultra-stabile e acido ialuronico, rinnova la tua pelle notte dopo notte.
In 16 settimane, le rughe sono visibilmente ridotte, per un aspetto più giovane.

Scopri di più

LE RUGHE SONO RIDOTTE PER IL 100% DELLE DONNE*

*Test cosmetoclinico su 49 donne: punteggio clinico sulle rughe del viso dopo 4 mesi di utilizzo.

LA POTENZA DEL RETINOLO GOCCIA DOPO GOCCIA

0,2% di retinolo puroIl Retinolo puro è un potente ingrediente dermocosmetico che aiuta a rinnovare la pelle e a combattere i più ostinati segni dell’età, come le rughe profonde e la grana della pelle non uniforme.
Il Retinolo è conosciuto per degradarsi nel tempo, questo siero, invece, è formulato per rimanere efficace e per fornire potenti risultati dalla prima all'ultima goccia.

TECNOLOGIA INNOVATIVA
FORMULA STABILIZZATA
SISTEMA DI ASSORBIMENTO OTTIMIZZATO
TEXTURE CONFORTEVOLE

Scopri di più

CONSIGLI DA IL TEAM DI RICERCATORI

Quote author
Il retinolo è un ingrediente anti-età di riferimento in dermocosmetica. Anche conosciuto come Vitamina A, il retinolo permette una trasformazione visibile della grana e della qualità della pelle e corregge efficacemente le rughe, anche quelle profonde.

Sebbene sia uno dei più potenti ingredienti anti-età disponibili, il retinolo è anche un ingrediente instabile. Per preservare la sua efficacia, deve essere protetto da ossigeno, luce e particelle metalliche.

Poiché il retinolo richiede un alto livello di esperienza nella formulazione, il team di ricercatori di L’Oréal Paris ha lavorato per migliorare la stabilizzazione del retinolo in una formulazione cosmetica, a più di 20 anni dal lancio della sua prima grande innovazione “Cancella Rughe” un trattamento viso con retinolo concentrato.

20 anni dopo, L’Oréal Paris introduce una nuova innovazione nel retinolo: Revitalift Laser Siero Notte Retinolo Puro, che emerge come una sfida ambiziosa per ottenere performance, esperienza e stabilità ottimali. La sua formula rilascia la corretta quantità di retinolo dalla prima all’ultima goccia.

Il team di ricercatori L’Oréal Paris ha dimostrato con un test ex vivo sull’assorbimento cutaneo che il nuovo siero con retinolo puro rilascia 3 volte* più di retinolo rispetto allo storico trattamento per la pelle “Cancella Rughe”. L’obiettivo di questo test era quello di quantificare la quantità di ingrediente attivo rilasciato sulla pelle dopo un’applicazione topica standardizzata. Questo protocollo è un metodo internazionalmente validato che segue le linee guida OCDE.

Questo siero ha inoltre ricevuto l’approvazione da un board di esperti dermatologi esterni a L’Oréal Paris che hanno revisionato scrupolosamente i protocolli dei test ed i risultati clinici.

*VS la formula storica del Trattamento “Cancella Rughe” L’Oréal Paris.

RISULTATI SULLE RUGHE CLINICAMENTE PROVATI

Le rughe sono ridotte per il 100% delle donne**

Siero Notte Revitalift Laser Retinolo (1)
Immediatamente la pelle è idratata, morbida, e appare più levigata.
In un mese la grana delle pelle è perfezionata, appare più giovane e più luminosa.
In 4 mesi le rughe sono ridotte del 36%***.

Riduzione visibile delle rughe profonde.

*Simulazione del risultato medio (-23%) da un punteggio clinico di rughe della fronte su 27 donne durante 4 mesi. I risultati possono variare da soggetto a soggetto.
**Studio cosmetoclinico su 49 donne: punteggio clinico sulle rughe del viso dopo 4 mesi.
***Studio clinico su 22 soggetti: punteggio clinico sulle rughe glabellari.

RETINOLO AD ELEVATA POTENZA

Consigli di utilizzo

Skincare Revitalift Siero Retinolo 2
La tua pelle avrà bisogno di tempo per abituarsi a questo potente ingrediente, quindi è importante introdurlo gradualmente.

Applicare 3-4 gocce la sera sulla pelle detersa e asciutta, prima della crema idratante. Utilizzare sempre una crema con SPF almeno pari a 20 la mattina successiva.

SETTIMANA 1: Utilizzare 2 notti alla settimana. .
SETTIMANA 2: Utilizzare a notti alterne.
SETTIMANA 3: Utilizzare tutte le sere se ben tollerato.

GLI IMPEGNI DI L’ORÉAL PARIS SKINCARE

La tollerabilità dei nostri trattamenti viso è valutata su tutti i tipi di pelle, incluse quelle sensibili, e testata sotto controllo dermatologico con un minimo di 600 applicazioni.

L’efficacia è provata da studi clinici o di autovalutazione condotti da istituti indipendenti.

L’Oréal è impegnata per un mondo senza test sugli animali da più di trent’anni.

Scopri di più