Quanto Dura il Colore per Capelli Senza Ammoniaca?

Hai bisogno di vederti diversa? Fai partire il cambiamento dalla tua chioma: modificare il taglio e il colore dei capelli aiuta a rendere il nostro aspetto più fresco e luminoso, mentre togliere le punte disidratate e sfibrate di tanto in tanto ha innumerevoli benefici. Quando vogliamo fare un cambio-look casalingo oppure dobbiamo coprire una fastidiosa ricrescita veniamo spesso frenate dall’odore molto forte delle tinture per capelli. Se anche voi ne siete infastidite, la tinta senza ammoniaca è quello che fa per voi.

Tinte senza ammoniaca: qual è la loro durata?

Le tinte senza ammoniaca si adattano a ogni tipo di capello e a tutte le situazioni. I laboratori L’Oréal Paris hanno pensato alla linea Excellence Nude, la tinta a triplo trattamento che colora, nutre e protegge in sole tre semplici mosse. Per questo sarà possibile tingersi i capelli comodamente a casa propria, senza ricorrere necessariamente al salone di bellezza. Il risultato? Un colore luminoso, ricco e duraturo nel tempo. Una buona tinta senza ammoniaca, infatti, non ha nulla da invidiare agli altri trattamenti: in media queste colorazioni permanenti durano almeno 6-8 settimane (a seconda della ricrescita dei capelli) mantenendo la tonalità invariata. 

Mini guida: come fare la tinta in casa

 - La tinta senza ammoniaca ti ha convinto? È arrivato il momento di passare alla sua applicazione. Il primo passo sarà la scelta del colore più adatto all’incarnato e al tipo di capello. Per aiutarti nella scelta, gli esperti l’Oréal Paris hanno pensato alla Prova Virtuale, un programma online che ti permetterà di testare  le diverse colorazioni comodamente dalla tua scrivania e senza dover applicare la tinta. La scelta è tra più 50 nuance: tra cui sicuramente quella che fa al caso tuo. Inoltre la linea Excellence Nude è formulata con un riflesso universale “U” che mescola toni freddi e caldi in grado di adattarsi a ogni tipo di capello e incarnato. 
 - Una volta scelto il colore che fa al caso nostro, si passa alla sua applicazione. I prodotti sono solitamente in un pratico diffusore che permette di applicare la tinta facilmente, per un effetto uniforme e naturale. Tutti i trattamenti per il colore della gamma Excellence contengono una crema colorante protettiva con Pro-Keratina e attivi protettivi che rafforza e nutre il capello mentre lo colora. 
 - Una volta terminata la posa del colore, prenditi cura della tua cute con lo shampoo a pH dolce post-colorazione che deterge delicatamente il cuoio capelluto e i capelli, rimuovendo i residui di tinta. 
 - Infine dona alla tua chioma un boost di idratazione con la maschera Nutriente Leggera arricchita con Ceramide della linea Excellence. La tua capigliatura risulterà visibilmente morbida, leggera, luminosa e dall’aspetto sano.
Non rinunciare più al cambiamento: le tinte senza ammoniaca sono la risposta che stavi cercando.