L’ORÉAL PARIS BACK TO CANNES

L’Oréal Paris, da 26 anni Partner Ufficiale del

Festival di Cannes, continua a celebrare l’arte del

Cinema e le sue straordinarie donne.

Come Official Partner Make-up del Festival di Cannes, L'Oréal Paris ha invitato le Ambasciatrici Attrici di tutte le culture a rappresentare la diversità della bellezza. Dalla cerimonia di apertura a quella di chiusura, L’Oréal Paris svelerà gli ultimi trend beauty grazie a 30 internazionali beauty artist guidati da Val Garland e Stephane Lancien, Global Experts L’Oréal Paris, che mostreranno su questo palcoscenico internazionale l’innovazione, l’expertise e le nuove tendenze beauty.

L’ORÉAL PARIS, PARTNER DEL CINEMA DAL 1997

{ "@context": "http://schema.org", "@type": "VideoObject", "name": "How to", "description": "The official trailer", "thumbnailUrl": "https://www.loreal-paris.it/-/media/project/loreal/brand-sites/oap/emea/it/cannes-2023/about-cannes/visuel-video.jpg?rev=202f62b5c9684a418d360f5408c428f3", "uploadDate": "2019-02-13T12:49:25+00:00", "embedURL": "https://www.youtube.com/embed/I9eXHbHV70Y" }

Sostenendo le donne del Cinema da 26 anni come Official Partner Make-up del Festival, riunendo le Ambasciatrici su questo celebre red carpet, L’Oréal Paris presenta un’idea di bellezza tanto inclusiva  quanto sono le donne nel mondo.

L’Oréal Paris rappresenta anche l’empowerment femminile nel Cinema, attraverso il rapporto privilegiato con le attrici che abbracciano i valori del brand.

Infine, la Villa di L’Oréal Paris aprirà le sue porte a Cannes per dare il benvenuto agli influencers provenienti da tutto il mondo e presenterà i prodotti e le innovazioni iconiche di L’Oréal Paris. L’Oréal Paris a Cannes rappresenterà  il make-up e la bellezza, direttamente connessi all’empowerment delle donne del Cinema, e il desiderio di promuovere il talento, la diversità e la libertà di espressione.

Kate Winslet V2

TERZA EDIZIONE DEL PREMIO LIGHTS ON WOMEN AWARD, L’INIZIATIVA DI L’ORÉAL PARIS PER SOSTENERE LE DONNE REGISTE DI CORTOMETRAGGI

Il Premio L’Oréal Paris Light on Women Award è stato creato nel 2022 per riconoscere e promuovere il talento delle donne registe di cortometraggi, le quali detengono solo il 17% dei ruoli di regista dei film di maggior incasso e il 25% dei ruoli chiave dietro le quinte. Il cortometraggio vincitore, scelto dalla selezione ufficiale Short Film e la selezione di Cinef di Cannes, riceve un supporto economico e un riconoscimento da parte del mondo del cinema. Kate Winslet, Ambasciatrice L’Oréal Paris e giurata di Lights on Women Award, annuncerà il nome della vincitrice del Premio alla cena Jeaune Cinéma che si terrà  il 26 Maggio 2023.

Visual Cannes Marche

IL POTERE DELLA DIVERSITÀ SU UN PALCOSCENICO MONDIALE: LE AMBASCIATRICI L’ORÉAL PARIS SUL RED CARPET

La famiglia L’Oréal Paris si ritroverà sull’iconico red carpet di Cannes per mostrare il proprio valore. Da Helen Mirren a Jane Fonda, e tante altre, queste forti personalità abbracceranno l’impegno del brand a favore dell’empowerment femminile e porteranno sul red carpet il messaggio di credere in se stessi, che da sempre L’Oréal Paris sostiene a gran voce.

“Come brand femminista, L’Oréal Paris incoraggia ogni donna ad esprimere la propria femminilità, aiutando le altre a mostrare la propria. È a Cannes dove condividiamo questa visione di espressione globale”.

Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale L’Oréal Paris
{ "@context": "http://schema.org", "@type": "BreadcrumbList", "itemListElement": [ { "@type":"ListItem", "position": 1, "item": { "@id": "/", "name": "Home" } } , { "@type":"ListItem", "position": 2, "item": { "@id": "https://www.loreal-paris.it/about-cannes", "name": "$name" } } ] }