L'ORÉAL PARIS
TORNA A CANNES

L'ORÉAL PARIS, PARTNER UFFICIALE DEL FESTIVAL DI CANNES DA

27 ANNI, CONTINUA A CELEBRARE L'ARTE DEL CINEMA E

LE STRAORDINARIE DONNE CHE LE DANNO VITA.



In qualità di make-up artist ufficiale del Festival di Cannes dal 1997, L’Oréal Paris è orgoglioso di continuare a sostenere il mondo del cinema, portando le ultime novità del beauty all'evento più importante dell'industria cinematografica a livello globale. Il brand invita attrici e ambasciatrici di differenti culture, riflettendo la diversità delle clienti L’Oréal Paris - indipendentemente dall'età o dall'origine - e sostenendo i valori femminili e femministi che sono al centro del brand.

L'ORÉAL PARIS, AL FIANCO DEL CINEMA DAL 1997

{ "@context": "http://schema.org", "@type": "VideoObject", "name": "How to", "description": "Trailer ufficiale ", "thumbnailUrl": "https://www.loreal-paris.it/-/media/project/loreal/brand-sites/oap/emea/it/cannes-2023/about-cannes/visuel-video.jpg?rev=e25de4a82c984c80bbed4eeca7c00552", "uploadDate": "2024-06-06T18:26:10+00:00", "embedURL": "https://www.youtube.com/embed/I9eXHbHV70Y" }
Da 27 anni L'Oréal Paris sostiene le donne nel cinema come partner ufficiale del festival per il make-up e riunendo le sue ambasciatrici globali su questo famoso red carpet il brand promuove la bellezza inclusiva, come le donne che la seguono in tutto il mondo.

L'Oréal Paris è anche sinonimo di emancipazione femminile nel cinema  attraverso un rapporto privilegiato con attrici che incarnano i valori del brand.

QUARTA EDIZIONE DI LIGHTS ON WOMEN’S WORTH,
L'INIZIATIVA DI L'ORÉAL PARIS DEDICATA ALLE GIOVANI REGISTE DI CORTOMETRAGGI

Il brand di bellezza numero uno al mondo presenta la quarta edizione del premio L’Oréal Paris Lights on Women’s Worth, con l'attrice e ambasciatrice L’Oréal Paris Elle Fanning che sostituisce Kate Winslet nel ruolo di giurata. Creato per mettere in luce la disparità di genere nel cinema, questo premio rende omaggio a una promettente regista di cortometraggi tra le selezioni ufficiali di Cannes Short Films e La Cinef Short Films.

IL POTERE DELLA DIVERSITÀ SUL PALCOSCENICO MONDIALE:
LE AMBASCIATRICI L'ORÉAL PARIS SUL RED CARPET

La famiglia L'Oréal Paris si riunirà sull'iconico red carpet di Cannes per mostrare il proprio valore. Da Helen Mirren a Jane Fonda, e molte altre, queste personalità forti incarnano l'impegno del brand per l'empowerment femminile e porteranno sul tappeto rosso il messaggio di autostima a cui L’Oréal Paris è fortemente dedicato.
Visuel
L’Oréal Paris svela le nuove tendenze beauty a Cannes con 30 make-up artist internazionali guidati dai Global Experts del brand, Val Garland e Stephane Lancien, per mostrare innovazione, expertise e nuove tendenze su questo palcoscenico internazionale.

Il team di esperti beauty del brand sarà incaricato di creare look iconici, appositamente studiati per abbracciare la bellezza in tutti i suoi aspetti, perché tutti noi valiamo.

Sul red carpet e fuori, le ambasciatrici L’Oréal Paris sfoggeranno dei look make-up iconici, realizzati con gli ultimi prodotti lanciati dal brand, come il nuovo Glotion e il nuovo Mascara Panorama.

Anche quest'anno, la famiglia L’Oréal Paris si farà notare sul red carpet del Festival di Cannes.

"Come brand femminista, L’Oréal Paris incoraggia ogni donna a esprimere la propria versione di femminilità, supportando al contempo le altre nell'affermare la propria. E Cannes è il luogo in cui diamo esperesione a questa visione globale."

Delphine Viguier-Hovasse, Global Brand President, L’Oréal Paris
{ "@context": "http://schema.org", "@type": "BreadcrumbList", "itemListElement": [ { "@type":"ListItem", "position": 1, "item": { "@id": "/", "name": "Home" } } , { "@type":"ListItem", "position": 2, "item": { "@id": "https://www.loreal-paris.it/cannes-festival-2024", "name": "Cannes Festival 2024" } } ] }