Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
A cosa serve il siero antirughe per il viso

A cosa serve il siero antirughe per il viso

Cos’è il siero antirughe per il viso? È una formulazione concentrata che aiuta a trattenere l’idratazione mantenendo la pelle fresca, rimpolpata ed elastica.

A cosa serve il siero per il viso con l’acido ialuronico?



Il siero con l’acido ialuronico è un prodotto antiage specifico per il viso, ideale per il trattamento delle pelli mature o particolarmente disidratate. Si tratta di un cosmetico innovativo, concentrato in attivi, pensato per completare al meglio lo skincare quotidiano.
Ma a cosa serve il siero viso? Le sue funzioni principali sono:
• idratare la pelle a fondo;
• mantenere l’epidermide elastica e levigata;
• attenuare i segni del tempo presenti sul viso;
• proteggere la pelle dal processo di invecchiamento cutaneo.
Il siero viso antirughe con acido ialuronico ha la capacità di agire intensamente, svolgendo una formidabile azione mirata, a carattere idratante e rimpolpante.

Proprietà del siero con acido ialuronico puro



Chi sceglie un siero con acido ialuronico, risponde all’esigenza di preservare lo splendore della propria pelle cercando di mantenerla elastica, morbida, luminosa e idratata nel tempo.
Il siero viso con acido ialuronico risulta un trattamento consigliato nel caso di pelle matura che necessita di un’azione antirughe e di un effetto rimpolpante o idratante, e nel caso di pelli molto secche e disidratate che richiedono nutrimento e protezione.
L’acido ialuronico è un ingrediente prezioso naturalmente presente nella pelle. Grazie alla sua capacità intrinseca di trattenere acqua, l’acido ialuronico mantiene la pelle idratata e compatta.

Come usare al meglio il siero con acido ialuronico



Con il passare del tempo l’acido ialuronico naturalmente presente nella pelle tende a diminuire e questo comporta una diminuzione dell’elasticità della pelle, di tonicità e compattezza.
Il siero con acido ialuronico aiuta a contrastare la comparsa di questi segni dell’età assicurando quotidianamente alla pelle il grado di idratazione ottimale e riducendo l’insorgere delle rughe.
Per utilizzare al meglio il prodotto è sempre raccomandato associarlo ad una crema specifica.
Ecco come applicarlo ogni giorno.
Per prima cosa si procede a una buona detersione con latte detergente o acqua micellare.
Poi si asciuga il viso e si passa il siero, picchiettandolo delicatamente sulla pelle.
In genere il siero è a rapido assorbimento e, dopo averlo passato sul volto, si può passare alla stesura della crema, possibilmente ricca anch’essa di acido ialuronico o vitamina C.

Indietro

#message

Più dettagli