Trova il mascara perfetto con My Mascara Match

Se lo sguardo rivela agli altri chi siamo, il mascara deve aiutarci a comunicare la nostra individualità. Un mascara diverso per ogni esigenza: scegli tra i quattro mascara top di gamma per trovare il match perfetto per te.

Non è sempre facile trovare il mascara perfetto al primo colpo. Per questo motivo, My Mascara Match ti viene incontro nella scelta del mascara in base alle tue esigenze personali. Scegli tra i quattro mascara L'Oréal Paris top di gamma: Lash Paradise Mascara, Bambi Oversized Eye Mascara, Air Volume Mega Mascara Classico e Volume Million Lashes Balm Noir Mascara. Se non sei soddisfatta, ti rimborsiamo!

VEDI REGOLAMENTO

Cerchi lunghezza estrema?

Lash Paradise è un mascara arricchito con oli nutrienti, tra cui l’olio di ricino noto per le sue proprietà emollienti. Regala infatti ciglia morbide e nutrite, 20 volte più voluminose e 2 volte più lunghe.

Acquista ora

Desideri una curvatura straordinaria?

Il mascara Bambi Oversized dalla formula elastica e scovolino stretch, dona ciglia da cerbiatta, sollevate e volumizzate al massimo, per un effetto volume al massimo e curvatura estrema

Acquista ora

Vuoi volume al massimo?

Il mascara Air Volume Mega, grazie alla sua esclusiva formula in mousse, assicura che le cere rimangano areate per volumizzare le ciglia senza appesantirle. Volume e ancora volume e ciglia leggere come l’aria.

Acquista ora

Ricerchi definizione?

Il mascara Volume Million Lashes è un trattamento per ciglia moltiplicate e definite, dall’aspetto sano e setoso. La sua formula, con il 99% di ingredienti di origine naturale, è ipoallergenica e oftalmologicamente testata, ed è quindi adatta anche ad occhi sensibili. Grazie ai suoi ingredienti trattanti, regala uno sguardo intenso e magnetico prendendosi contemporaneamente cura delle ciglia.

Acquista ora
Mascaracharacteristics

I nostri mascara Made in Italy

Tutti i mascara di L’Oreal Paris sono prodotti a Settimo Torinese, uno stabilimento a zero emissioni di CO2 dal 2015. Quello di Settimo è una «waterloop factory», ovvero un sito produttivo che consuma acqua unicamente come materia prima nei prodotti e non per altri usi. In questo modo vengono riutilizzati e quindi risparmiati più di 30.000 m3 ogni anno, pari a più di 60 piscine da 25 m.