Come puoi ottenere il massimo dal nostro Siero Pura Vitamina C?

Dopo 5 anni di intensa ricerca, L'Oréal Paris lancia un siero con il 12% di Pura Vitamina C. La formula contiene la concentrazione più pura e biologicamente attiva della Vitamina C: l'Acido L-Ascorbico (Vitamina C pura), la forma più utilizzata e raccomandata dai dermatologi. Test clinici hanno dimostrato che il siero corregge visibilmente i primi segni dell'invecchiamento, lasciando la pelle 2 volte più luminosa e 3 volte più morbida dopo 4 settimane*. Dopo 8 settimane, i risultati continuano a migliorare: -53% discromie, -55% rughe e -59% visibilità pori**.

*Clinical scorage versus skin baseline, 63 subjects, 4 weeks
**Clinical scorage, 63 subjects, 8 weeks

Quali sono i benefici dell'uso del nostro Siero con Pura Vitamina C?

La Pura Vitamina C è un potente principio attivo dermatologico con numerosi benefici per la pelle. In quanto antiossidante, ha la capacità di neutralizzare i radicali liberi, aiutando a mantenere la pelle luminosa, morbida e giovane. Essendo un attivo schiarente, inibisce la sintesi dei pigmenti di melanina in eccesso da parte delle cellule melanocitarie dell'epidermide. Questo aiuta a uniformare l'incarnato della pelle e a ridurre l'iperpigmentazione e le macchie scure (causate da esposizione al sole, età e segni dell'acne). Il nostro siero contiene Pura Vitamina C, nella nostra concentrazione più alta e combinata con altri con altri principi attivi raccomandati dai dermatologi.
Vit C Product
  • 12% Pura Vitamina C
    Potente antiossidante, illuminante, anti-invecchiamento e per un incarnato più uniforme
    + Vitamina E
    Potenzia l'azione antiossidante della Pura Vitamina C
    + Acido salicilico
    Riduce i pori e leviga la texture della pelle
  • + Adenosina + Dipeptide
    Combattono le rughe e i primi segni di invecchiamento
    + 2 tipi di acido ialuronico
    Idratano e rimpolpano la pelle
    + Glicerina
    Idrata

A che età si dovrebbe iniziare a usare il Siero?

 
Tra i 20 e i 30 anni, tre fonamentali processi biologici iniziano a rallentare: il turnover epidermico, la produzione di Collagene e di Acido Ialuronico. Questo porta alla comparsa dei primi segni di invecchiamento, tra cui linee sottili, texture ruvida, opacità, incarnato non uniforme e macchie. L'esposizione a fattori di stress esterni, come i raggi UV e l'inquinamento, provoca uno stress ossidativo che accelera questo processo di invecchiamento. Ecco perché è così importante iniziare a prendersi cura della propria pelle fin dai 20 anni. I dermatologi raccomandano l'applicazione locale di Pura Vitamina C per prevenire e correggere l'invecchiamento precoce e ottenere una pelle più luminosa e morbida.

Che tipo di pelle può beneficiare del nostro Siero con Pura Vitamina C?

Il nostro siero è stato clinicamente testato su tutti i tipi e toni di pelle: è adatto alle pelli grasse perché non è comedogenico (non ostruisce i pori), ma anche alle pelli più secche e disidratate, poiché contiene Glicerina e Acido Ialuronico. La Pura Vitamina C ha un pH ottimale per la pelle e quindi è ben assorbita e tollerata. Ciò significa che tutti possono beneficiare di una pelle più luminosa e morbida, di pori meno visibili, di rughe meno marcate e di un incarnato della pelle più uniforme.
Come per tutti i nuovi prodotti per la cura della pelle, si consiglia di introdurre il Siero Revitalift Clinical con Pura Vitamin C nella propria routine in modo delicato, iniziando con un'applicazione mattutina a giorni alterni e arrivando all'uso quotidiano, una o due volte al giorno.
Camilla

Come si applica il Siero?

 
Il siero è facile da aggiungere alla routine quotidiana. Mattina e sera, applicare da 3 a 5 gocce su viso, collo e décolleté su pelle pulita. Il siero si assorbe facilmente e ha una consistenza morbida e non appiccicosa. Visti i danni causati dai raggi UV, è bene applicare anche una protezione solare. Da dicembre 2022, potrete completare la vostra routine con il nostro Fluido Anti-UV SPF 50+ potenziato dalla Vitamina C. Daily Anti-UV Moisturising Fluid 50+SPF.

Questo siero con Pura Vitamina C funziona bene con altri ingredienti?

Poiché la Pura Vitamina C è molto potente, è necessario applicarla al meglio.
 
  • COMBINAZIONE IDEALE

    + Acido Ialuronico
    Ottimo per idratare la pelle e combattere le rughe
    + Vitamina E o Acido Ferulico
    Ottima combinazione per combattere i radicali liberi
    + Niacinamide
    Perfetta per illuminare la pelle (usare la protezione solare)
  • UN ABBINAMENTO PIÙ ATTENTO

    AHA Acids such as Gli acidi AHA come l'Acido Glicolico, gli Acidi BHA e il Retinolo (Vitamina A) devono essere stratificati con attenzione con la Pura Vitamina C, poiché combinarli potrebbe causare irritazioni cutanee.
    Il nostro consiglio: utilizzare la Pura Vitamina C al mattino con una protezione SPF e applicare trattamenti che contengono gli acidi e i retinoli alla sera.
N.B. . Il siero Revitalift Clinical con Pura Vitamina C contiene una quantità accuratamente formulata di Acido Salicilico (Acido BHA) con proprietà di affinamento e riduzione dei pori. La quantità è stata bilanciata per un'elevata tolleranza.

Quanto è potente la Pura Vitamina C e per quanto è efficace?

Il nostro siero contiene la nostra più alta concentrazione di Pura Vitamina C. Data la nota instabilità di questa super vitamina, dovevamo assicurarci che rimanesse potente fino all'ultima goccia di prodotto. Dopo aver testato più di 200 formule, abbiamo finalmente ottenuto una molecola molto stabile a un pH ben tollerato dalla pelle. Abbiamo ottimizzato i processi di produzione e il confezionamento in modo da tenere lontani luce e ossigeno, includendo vetro inerte opaco e laccature anti-UV.