Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Siero all’acido ialuronico: scopri a cosa serve e come utilizzarlo

Siero all’acido ialuronico: scopri a cosa serve e come utilizzarlo

Pochi piccoli gesti quotidiani possono aiutarti ad avere una pelle del viso idratata, tonica e luminosa. Basta ricorrere ai prodotti giusti. Si sente parlare spesso di acido ialuronico, una molecola ben tollerata dal corpo umano anche perché naturalmente presente nel nostro tessuto connettivo, nelle cartilagini e nel corpo vitreo dell’occhio. Ispirandosi al mondo dermatologico, anche il settore della cosmesi ha trovato il modo di impiegare questa molecola in trattamenti viso dall’efficacia anti-age dimostrata. Il siero con acido ialuronico per il viso nasce proprio da questa ispirazione e i laboratori di ricerca l’Oréal Paris hanno studiato la formula adatta per idratare intensamente la pelle del viso, rimpolpandola e rendendola più elastica. Per riassumere il tutto in una sola espressione, per regalare un aspetto più giovane. Ecco come agisce il siero con acido ialuronico, perché inserirlo nella beauty skin routine e come applicarlo.

Come agisce il siero all’acido ialuronico


Il nostro organismo produce naturalmente acido ialuronico, una molecola che contribuisce in maniera significativa al controllo dell’idratazione della pelle ma anche al suo sostegno e volume.

Con il passare del tempo però, la sua produzione diminuisce progressivamente, la pelle perde volume e compattezza e le rughe iniziano a segnarsi. L’acido ialuronico contenuto nel siero Revitalift Filler di L’Oréal penetra in profondità nell’epidermide e rallenta il processo naturale di perdita d’acqua trans-epidermica della pelle, mantenendola idratata, rimpolpata ed elastica.

A cosa serve il siero viso


Revitalift Filler con l’1,5% di acido ialuronico puro agisce ripristinando una corretta idratazione della pelle del viso e rinforzando anche la naturale barriera protettiva della pelle Trattenendo elevate quantità d’acqua, le molecole di acido ialuronico, rimpolpano la pelle , rendendola più morbida ed elastica e donandole perciò un aspetto più giovane.

La formula del nuovo siero viso all’acido ialuronico Revitalift Filler contiene 2 diverse tipologie di acido ialuronico:

Macro acido ialuronico – Grazie alla sua capacità di trattenere acqua fino a 1000 volte il suo peso, il macro acido ialuronico idrata intensamente la pelle e leviga la sua superficie.

Micro acido ialuronico – nella sua forma più ridotta penetra in profondità nell’epidermide e aiuta a riempire le rughe.

Lo studio cosmetoclinico su Revitalift Filler siero all’acido ialuronico di L’Oréal, condotto da un Istituto indipendente, ha dimostrato che:

Immediatamente: la pelle è intensamente idratata, appare più rimpolpata, elastica e levigata

Dopo una settimana: la pelle ritrova pienezza e appare più soda e tonica

In 2 settimane: le rughe si riducono del 14%*

In 4 settimane si riducono del 31%*

In 6 settimane si riducono del 47%.*

Per ottenere questi risultati, il siero va applicato mattina e sera dopo un’accurata detersione del viso, seguito dalla normale crema giorno o notte.

*Test cosmetoclinico su 53 donne.

Come inserire il siero antirughe nella beauty routine


Ogni pelle ha le sue caretteristiche e quindi ad ogni tipologia cutanea va associato un prodotto specifico in base alle esigenze. In caso di pelle matura, stanca e disidratata il siero Revitalift con acido ialuronico permette di ritrovare pienezza necessaria e ad apparire più soda e tonica. Ecco come inserirlo nella beauty skin routine quotidiana.

Applicare 2 o 3 gocce di siero la mattina e la sera sia sul viso che sul collo precedentemente detersi accuratamente. Successivamente applicare l’abituale crema giorno o notte.

Nel caso in cui la giornata sia stata particolarmente pesante e la pelle abbia bisogno di un boost di idratazione in più, potrebbe essere applicata la maschera rimpolpante Revitalift filler ultra sottile (0,3 mm) in tessuto di cotone giapponese con acido ialuronico concentrato che aiuta a rimpolpare, levigare e idratare intensamente la pelle.

Indietro

#message

Più dettagli