Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Manicure estate 2019: i colori e gli smalti più cool

Manicure estate 2019: i colori e gli smalti più cool

Quali sono gli smalti estivi più gettonati quest’estate? Che forma hanno le unghie da sfoggiare in spiaggia sotto l’ombrellone? La tendenza in tema di unghie estive quest’anno è all’insegna della varietà al sapore di mare e di frutta.

La nail art per quest’estate si ispira infatti ad effetti nude con decorazioni che richiamano i frutti estivi come angurie, kiwi, arance, limoni e ciliegie. Altrettando gettonate le unghie a tema marinaresco, che si tratti di smalto semipermanente o in gel, il look navy con sfumature blu e bianche è decisamente di tendenza in quest’estate 2019 e perfetto sia per il giorno che per la sera.

Pesciolini, alghe e altre tematiche che ricordano gli oceani possono essere realizzate donando un tocco di brillantezza in più con l’utilizzo di glitter, strass, perline e smalti dalla nuance metallizzata. Se siete fan della manicure a tinta unita, sarà sufficiente decorare solo le unghie degli anulari di entrambe le mani per dare un tocco di tendenza estiva al vostro style.

L’estate è anche la stagione delle scarpe aperte, perché allora non approfittarne e sfoggiare una nail art coordinata mani e piedi? Per chi ama maggiormente la sobrietà e la naturalezza anche in spiaggia optate per la realizzazione di una manicure dai colori pastello alternati, così da ottenere un elegantissimo effetto gradiente veramente molto chic.

Per quanto riguarda la forma e la lunghezza, via libera all’immaginazione! Unghie squadrate, ovali o a stiletto, l’importante è che siano smaltate e in vista per un effetto sempre curato e trendy sia in vacanza che al lavoro.

Se non avete le unghie abbastanza lunghe per decorazioni fantasiose optate per una ricostruzione che vi donerà la lunghezza desiderata, se invece preferite le unghie più corte scegliete il total color o perché no, un french colorato dallo stile giocoso, fresco ed estivo.

Colori smalto estate 2019


La manicure naturale ha sicuramente il suo fascino intramontabile, perfetta per tutti i giorni, con qualche piccolo accorgimento è possibile darle un tocco più particolare e luminoso se si vuole partecipare a delle cerimonie più eleganti o a qualche serata speciale. Vediamo ora nel dettaglio i colori smalto estete 2019 più trendy:

● Smalto dai colori tenui e sui toni del beige, dal color mattone alle diverse sfumature del rosa per creare una manicure effetto “desert”.

● Smalto nude perlato per uno stile old fashion molto curato ma con una luminosità perfetta per le serate estive.

● Smalto dai colori fluo perfetto da sfoggiare in discoteca la sera.

● Smalto multi color, già in voga anni fa e sempre di moda nelle tonalità pastello durante la primavera, anche in estate fa tendenza sfoggiare un colore diverso su ogni dito della mano. Perfetto anche per le più indecise!

● Smalto color corallo nella sua tonalità super accesa, perfetto se si vuole far risaltare al massimo l’abbronzatura ottenuta in vacanza.

● Smalto pastel peach, la tonalità monocolore perfetta per l’estate e per provare qualcosa di alternativo al classico nude rosato.

Indietro

#message

Più dettagli