Chiudi

Current site: website_MasterIT
Database: web
Content start path: /sitecore/content/MasterIT
Home node: /sitecore/content/MasterIT/home
Language: Italian (Italy) : italiano (Italia)
Index : masterit_web_index
InstanceInfo configuration: Complete
InstanceInfo site: Complete;
Siero Antirughe: l’efficacia del trattamento effetto filler

Siero Antirughe: l’efficacia del trattamento effetto filler

Il siero antirughe ad effetto immediato è tra le innovazioni cosmetiche più avanzate.

Efficace, dall’incredibile azione distensiva e rassodante, punta a ringiovanire il viso più maturo e segnato dall’età.

Come la maggior parte dei cosmetici soft surgery risponde al diffuso bisogno di ridensificare la pelle del viso senza ricorrere a ritocchi chirurgici, ma sfruttando il meglio ciò che la tecnologia cosmetica può offrire in termini di formulazioni e ritrovati.

Riempitivo ad effetto liftante, il siero ha effetto tensore praticamente immediato e offre risultati apprezzabili fin dalle prime applicazioni promettendo, con trattamenti protratti nel tempo, di ridisegnare il contorno del viso riducendo al minimo le rughe e rendendo collo e volto compatti, elastici e levigati.

Come agisce il siero effetto filler


Il siero effetto filler agisce sulla pelle matura che naturalmente perde elasticità e tono risultando progressivamente più spenta e rilassata.

Il motivo per cui la pelle perde elasticità è che con il passare del tempo si riduce la quantità di acido ialuronico in essa presente e la superficie dell’epidermide tende ad apparire così meno soda e compatta, soprattutto sulla zona di guance e zigomi.

Il siero punta generalmente a sopperire alla mancanza di acido ialuronico della pelle con formulazioni ricche e concentrate nelle quali l’acido ialuronico stesso è il principio attivo fondamentale.

Se applicato quotidianamente, proprio per le sostanze che apporta, offre una grande risorsa per il viso e contribuisce a raggiungere in tempi brevi risultati straordinari.

I sieri hanno formule concepite e messe a punto per apportare la giusta quantità di acido ialuronico all’epidermide, permettendo di riscoprire una pelle ringiovanita, rassodata e compatta.

Quando e come usare il siero effetto filler


L’utilizzo del siero è particolarmente indicato per le donne che hanno una fascia di età compresa tra i 35 e i 55 anni.

L’utilizzo del siero andrebbe sempre abbinato all’applicazione successiva di una crema giorno anti-età, specifica per pelli mature, da scegliere in base alle caratteristiche distintive del proprio tipo di pelle.

La quantità giornaliera da utilizzare ogni giorno è spesso rilasciata dallo stesso applicatore, che assicura la giusta quantità da distribuire sul viso.

Il siero effetto filler andrebbe applicato sul viso quotidianamente, massaggiandolo particolarmente sulle zone più colpite da rughe e segni di espressione, come fronte, zigomi e guance per ottenere immediatamente una pelle più levigata, luminosa ed elastica.

Se non si è mai provato un cosmetico come il siero anti-età non si può comprendere quale sia l’effetto che può produrre sul viso. Si tratta senza dubbio di uno dei metodi più pratici ed efficaci per ottenere risultati visibili restituendo morbidezza e giovinezza alla pelle.

Indietro

#message

Più dettagli