visual 4 modelle principale OAP

Crema viso colorata: scopri l’alternativa al fondotinta

Le BB e CC Cream sono creme protettive e idratanti che allo stesso tempo illuminano e uniformano la pelle del viso. Sempre più donne si affidano alla crema viso colorata, perché è impalpabile e perfetta anche nelle giornate più calde ed è in grado di donare un colorito naturale e uniforme senza appesantire il viso.

La sua formula è ideale per chi ha poco tempo a disposizione, giornate piene di appuntamenti ma non vuole rinunciare ad avere una pelle luminosa e perfetta. Le BB e CC cream mantengono una pelle uniforme anche in caso di stress e caldo, il binomio nemico acerrimo del make-up e della bellezza. Sudore e sole, infatti, sono pessimi collaboratori e in alcune circostanze il fondotinta non è il prodotto più adatto da utilizzare, perché così come tutto il resto del corpo, durante la stagione più calda, anche la pelle del viso ha bisogno di indossare qualcosa di più leggero.
 
Tip
1

Crema viso colorata: scopri l’alternativa al fondotinta

Idratare e uniformare: oggi l’alternativa al fondotinta classico si chiama Accord Parfait Nude di L’Oréal Paris, il siero rimpolpante con l’1% di acido ialuronico puro, per un’idratazione straordinaria della pelle. Grazie ai suoi pigmenti luminosi, Accord Parfait Nude uniforma il colorito del viso in modo naturale coprendo come un fondotinta. Scopri la nuance più adatta a te e la facile applicazione grazie al pratico dosatore, in poche settimane scoprirai una pelle rimpolpata e levigata.
 
Tip
2

Quanto e come utilizzare una crema viso colorata

Quando le temperature si fanno più elevate, non sempre si ha voglia di seguire la normale skin beauty routine quotidiana, basata su primer, fondotinta e cipria. In questi casi la crema viso colorata rappresenta una valida alternativa perché idrata e illumina l’incarnato, nasconde macchie e rossori ma non appesantisce la pelle grazie alla sua texture leggera.

La crema colorata viso è il prodotto preferito di chi cerca un effetto leggero. È consigliata per chi ha la necessità di uniformare il colorito e si adatta a ogni tipo di pelle. In particolare, è indicata per chi ha una pelle secca e ha bisogno di un’azione idratante, ma è anche il prodotto adatto per chi ha una carnagione dorata e non cerca un’azione coprente totale.
 
Tip
3

Crema viso colorata: BB e CC cream

Quali ingredienti deve avere una crema viso colorata? Innanzitutto, deve avere una texture leggera, quindi deve contenere agenti idratanti e principi attivi che aiutino a minimizzare macchie e imperfezioni.

La BB cream C’est Magic di L’Oréal, è un’ottima crema idratante che uniforma il colorito della pelle e dona un effetto nude perfetto. Formula con SPF 20, protegge il viso UV ed è perfetta per le giornate calde. Arricchita con oli volatili che assicurano una stesura del prodotto facile, regalando un bellissimo effetto pelle vellutata.

Chi cerca un’azione ancora più coprente, può optare per la CC cream C’est Magic, la nuova crema viso colorata de L’Oréal che idrata e corregge i rossori per un risultato ancora più uniforme e naturale. I suoi pigmenti colorati si trasformano e si adattano alla pelle correggendo le imperfezioni. Con SPF 20 protegge la pelle UV.