Educazione alla Bellezza
Sto cercando:
Sto cercando:
I nostri marchi di make-up
Sto cercando:
I nostri altri marchi
Sto cercando:
Come possiamo aiutarti?
I nostri marchi per capelli
Sto cercando:
I nostri marchi da uomo
L’IMPEGNO DEI BRAND
L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline e Franck Provost, in quanto marchi autorevoli nel mondo della bellezza, si impegnano costantemente a sostenere iniziative mirate alla valorizzazione di sé e all’inclusività. Proprio per questo, in partnership con Esselunga, promuovono l’autenticità di ciascuno, grazie ad un progetto che formerà giovani e adulti sul concetto di bellezza, che va al di là dei classici canoni convenzionali.
IL PARTNER
A.I.C.S. (Associazione Italiana di prevenzione al Cyberbullismo e al Sexting) organizza programmi di formazione nelle scuole di tutta Italia per contrastare la diffusione di fenomeni come Cyberbullismo e Sexting. L’obiettivo principale dell’Associazione è quello di promuovere il benessere fisico, psicologico e relazionale della comunità, attraverso formazioni e consulenze su temi legati alla body positivity e all’uso non adeguato del web, rivolgendosi a studenti, docenti e genitori.
Scopri altri suggerimenti
Prodotti in evidenza
Age Perfect