Home Trattamenti per la pelle Cura del viso Fiori Rari Salviette struccanti per pelli secche e sensibili

Fiori Rari Salviette struccanti per pelli secche e sensibili

Salviette struccanti pelli secche e sensibili.

Detergono, struccano, leniscono in 1 solo gesto.

Dettagli prodotto
Struccata e idratata, la pelle è pulita e libera dalle sue impurità. Dal primo utilizzo, è lenita e ritrova una sensazione di comfort intenso. Giorno dopo giorno, è più morbida, più liscia e più bella. I Laboratori L'Orèal Paris hanno selezionato e associato gli estratti di Rosa e Gelsomino dalle proprietà lenitive nelle salviette struccanti, per una pelle pura, confortevole e morbida ogni giorno. In un solo gesto, eliminano perfettamente e con dolcezza le impurità e il trucco, anche quello waterproof.
Ingredienti
Oot Extract, Peg-100 Stearate, Rosa Gallica Flower Extract, Sorbitol, Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil / Sweet Almond Oil, Ammonium Polyacryloyldimethyl Taurate, Disodium Cocoamphodiacetate, Disodium Edta, Isopropyl Palmitate, Propylene Glycol, Citric Acid, Xanthan Gum, Pentylene Glycol, T-Butyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Butylene Glycol, Tocopherol, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Myrtrimonium Bromide, Parfum / Fragrance. (F.I.L. B195130/1).

*Le liste degli ingredienti dei prodotti di L'Oréal Paris vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.
Uso
Passare delicatamente la salvietta sul viso, gli occhi e il collo, senza risciacquare. Chiudere con cura la linguetta adesiva dopo ogni utilizzo per evitare che le salviette si secchino.
Fiori Rari
Salviette struccanti per pelli secche e sensibili