Revitalift crema rossa energizzante: come funziona?

Forse hai sentito parlare della Revitalift Crema Rossa Energizzante di L’Oréal Paris e sei ovviamente incuriosita. Quali sono i segreti di questa crema rossa che risveglia la pelle e le restituisce luminosità? Ecco tutte le risposte che cercavi!

UNA FORMULA ARRICCHITA CON GINSENG ROSSO PER ENERGIZZARE LA PELLE

Se guardandoti allo specchio hai notato di avere i tratti del viso stanchi e la pelle opaca, la Revitalift Crema Rossa Energizzante è fatta per te. Perché? Perché è formulata con Ginseng rosso, un ingrediente dall’Asia noto per le sue proprietà energizzanti. Giorno dopo giorno, ti aiuta a combattere la pelle ingrigita e a svegliare il tuo colorito.

UN COLORE ROSSO PER UN RISULTATO LUMINOSO

La crema rossa è formulata per svegliare istantaneamente il tuo colorito. Non preoccuparti se la crema è di colore rosso, non colorerà la tua pelle. La Revitalift Crema Rossa Energizzante è formulata per fondersi e adattarsi a tutti i toni e tipi di pelle.

PRO-RETINOLO PER AFFRONTARE I SEGNI DELL’ETÀ

Oltre alla sua capacità di risvegliare l’incarnato della pelle, la Revitalift Crema Rossa Energizzante ha anche un effetto anti-età. Infatti, combina il Ginseng rosso con Pro-retinolo per combattere i segni dell’invecchiamento come le rughe. Giorno dopo giorno, la tua pelle sembra più giovane, più tonica e liscia!