Nascondere i capelli bianchi: ecco come farlo
Basta una parola per scatenare il panico in tutte le donne che hanno i capelli tinti: ricrescita. Per fortuna, abbiamo la soluzione per coprire quei fastidiosi capelli bianchi che spuntano sulla testa.
Basta una parola per scatenare il panico in tutte le donne che hanno i capelli tinti: ricrescita. Per fortuna, abbiamo la soluzione per coprire quei fastidiosi capelli bianchi che spuntano sulla testa.
Nonostante tutti gli sforzi fatti per coprire i capelli bianchi, come spunta la ricrescita dei capelli scatta in automatico l’allarme. Correre ai ripari è la prima reazione, ci sono, però, dei diversi “ma” da considerare prima di agire:
1. non è detto che sia trascorso abbastanza tempo dall’ultima tinta e quindi bisogna ancora attendere prima di poterne fare un’altra;E, quindi, come nascondere i capelli bianchi se non si può fare la tinta? Con Ritocco perfetto di L’Oréal Paris, un’opzione rapida, efficace e resistente per coprire la ricrescita dei capelli e senza dover ricorrere a nessuna tinta. È disponibile in due formati: spray e mascara.
Lo spray ti aiuta a nascondere i capelli bianchi senza tinta grazie alla sua formula pigmentata e disponibile in ben 9 tonalità di colore, così da fondersi perfettamente con i tuoi capelli senza creare stacchi di gradazione.
È una opzione pratica da poter portare anche comodamente in borsa e facilissima da usare, la bomboletta spray per coprire la ricrescita di L’Oréal Paris va infatti usata come una qualunque lacca: agiti e spruzzi il prodotto. L’unica accortezza che ti consigliamo di avere è quella di vaporizzare lo spray a circa 10 centimetri di distanza dalla zona da coprire e di aspettare un massimo di 3 minuti prima di toccare i capelli, così da far asciugare alla perfezione la soluzione coprente.
E così con un semplice gesto, la ricrescita è sparita e sei pronta a sfoggiare la tua chioma con la stessa disinvoltura e sicurezza di sempre, inoltre puoi anche usare phon, piastra o lacca, tanto la ricrescita resterà nascosta! Per quanto tempo dura? Fino a quando non farai lo shampoo. E non avere timori: lo spray Ritocco perfetto resiste anche al sudore.
In alternativa allo spray o al mascara Ritocco Perfetto, pensati per un’esigenza immediata e temporanea, esiste anche il Ritocco Perfetto Permanente, una colorazione studiata per offrire copertura completa della ricrescita tra una colorazione e l’altra. In soli 10 minuti offre copertura totale, permettendo di uniformare il colore dei capelli in modo pratico e duraturo. La sua applicazione è semplice e personalizzabile grazie al dosatore con doppio applicatore, pettine o beccuccio, che consente di stendere il colore esattamente dove serve, senza sprechi e con la massima precisione. Questo lo rende un alleato ideale per mantenere un risultato professionale a casa, tra una colorazione e l’altra.