Quando si applica il siero? È meglio la mattina o la sera? Attenzione, dipende dal tipo di siero!
A inizio giornata, ad esempio, è preferibile utilizzare sieri con attivi antiossidanti, per offrire alla pelle una protezione contro le aggressioni esterne e i radicali liberi; la sera è invece bene prediligere sieri che contengono attivi specifici,
come il retinolo e l’acido ialuronico, ideali per idratare, rimpolpare e per un effetto anti rughe.
Il nuovo
Revitalift Laser Siero Notte con Retinolo Puro ad azione antirughe e antietà è il prodotto perfetto
per combattere i segni del tempo. La sua tecnologia innovativa ha permesso di mettere a punto una formula stabilizzata con retinolo puro. Questo siero favorisce il rinnovamento cellulare della pelle, riducendoanche le rughe più profonde e uniformando la grana della pelle.
Con lo 0,2% di retinolo puro e con la sua particolare texture ad assorbimento rapido, questo siero va applicato durate la beauty routine serale, e la mattina, va applicata sempre da una crema con un SPF almeno pari a 20;, il retinolo può infatti rendere l’epidermide maggiormente sensibile ai raggi solari.
Per un’applicazione confortevole è consigliabile introdurre il siero al retinolo in maniera graduale nella propria routine di bellezza. Per un trattamento dai risultati ottimali bastano soltanto due applicazioni durante la prima settimana, per poi incrementarne l’utilizzo a giorni alterni la settimana successiva, fino ad arrivare ad un’utilizzo quotidiano nella terza settimana.
Visita il sito, scopri tutti gli effetti benefici di un siero viso e scegli quello più adatto alle esigenze della tua pelle!