voglio-le-punte-rosa-istruzioni-per-tutti-i-tipi-di-capelli

Voglio le punte rosa!

LE PUNTE ROSA SONO OVUNQUE E GARANTISCONO UN TOCCO SUPERTRENDY ALL’HAIRSTYLE DI CHI LE PORTA. HAI DECISO DI PROVARE MA NON SAI COME PROCEDERE? SEGUI I NOSTRI CONSIGLI PER OTTENERE UN RISULTATO AL TOP E IN LINEA CON LE ULTIME TENDENZE CAPELLI.

Vuoi avere una capigliatura morbida ed idratata ed ottenere al tempo stesso una tinta piena e ben distribuita sulla parte inferiore dei capelli? Che tu sia bionda o bruna, non ti resta che continuare a leggere le nostre istruzioni e procurarti i prodotti della linea Colorista Washout L’Oréal Paris. Non prima però di aver fatto la prova live con il Try-On di L’Oréal Paris. Clicca su prova colorazione e in 3 semplici passaggi potrai provare tutte le colorazioni che vuoi, capelli rosa compresi!

Un tocco di rosa per tutte…

Il colore rosa è una vera e propria ‘rivoluzione per capelli’, che sta diventando sempre più popolarissima. Questa tinta romantica e sexy è tra i must della stagione, ma se hai esplorato tutto il rosa dell’autunno, molto probabilmente sei già aggiornata in materia. Che ne dici di passare all’azione?

Colorista Washout Pastel & Vivid

La gamma Colorista Washout comprende le categorie Vivid e Pastel. Colorista Washout Pastel (disponibile in otto diverse sfumature) garantisce una settimana di colore a partire da capelli biondi, schiariti e con colpi di sole, mentre è poco visibile sui capelli scuri. Durata raddoppiata per Colorista Washout Vivid, quattro tinte studiate per risaltare sui capelli bruni e che possono risultare molto intense e durare più a lungo sulle basi chiare.

Punte rosa: come procedere se hai i capelli biondi

Il tuo colore di partenza è un bel biondo naturale, schiarito o con colpi di sole. In questo caso per colorare le punte applica direttamente sui capelli Colorista Washout #PINKHAIR o #DIRTYPINK, la colorazione temporanea priva di ammoniaca e di ossidanti, che agisce come una maschera nutriente, colorando e coccolando il capello grazie alla tecnologia CHROMA-CREAM.
Indossa i guanti contenuti nella confezione e dai libero sfogo alla tua creatività. Punte rosa intenso, effetto design super-contemporaneo, ciocche colorate ad arte per enfatizzare il taglio e chi più ne ha più ne metta. Il colore dura dai due ai tre lavaggi e ti permetterà di rinnovare il tuo stile in maniera semplice e veloce. Cosa aspetti? Il momento giusto per mettere in pratica i tuoi buoni propositi è arrivato!
N.B. Se ti è venuta voglia di cambiar tinta e vuoi farlo in tempi brevi, lava i capelli con lo Shampoo Fader, la cui formulazione delicata è stata studiata proprio per facilitare la rimozione del colore. Really smart!

Punte rosa: come procedere se hai i capelli scuri

Se invece hai i capelli castano scuro o sei bruna, il primo step per avere delle magnifiche punte rosa coincide con il decolorante delicato. Affidati ai Kit schiarenti Colorista, disponibili in versione Balayage, Ombré e Bleach, per preparare semplicemente la base prima di applicare la tinta Colorista Washout che preferisci. Rosa Chiaro (#PINKHAIR), rosa scuro (#DIRTYPINK) o lilla (#LILACHAIR)? Non ti resta che scegliere!
N.B. Una piccola dritta dalla Milano Fashion Week: viva i dusty hair color!