Infaillible Make-up Viso More Than Concealer 327 Cashmere

Correttore viso ultra coprente che può essere utilizzato non solo per correggere le occhiaie e le piccole imperfezioni, ma anche su tutto il viso per un incarnato perfetto e dall'effetto naturale. formula waterproof con una tenuta fino a 24 ore.

Più di un semplice correttore: corregge, copre e valorizza, per un incarnato uniforme ed omogeneo. Si stende con facilità e si fonde perfettamente con la pelle.

Dettagli prodotto
Grazie al maxi applicatore, ad ogni singola applicazione viene rilasciato il quantitativo ottimale di formula, per garantire una maggiore coprenza e più possibilità di utilizzo: correttore ideale sia per le occhiaie che per le piccole imperfezioni di tutto il viso. Il tutto in un pratico formato pocket da portare sempre con te. Formula innovativa dalla coprenza elevata e con una tenuta fino a 24 ore. Si fonde perfettamente con la pelle, per un finish naturale e luminoso. Disponibile in 8 nuances per adattarsi ad ogni tonalità di pelle.
Ingredienti
Aqua / Water, Undecane, Glycerin, Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Synthetic Fluorphlogopite, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Tridecane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Magnesium Sulfate, Polyhydroxystearic Acid, Octyldodecanol, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Cellulose Gum, Ethylhexylglycerin, Silica Silylate, Acrylonitrile/Methyl Methacrylate/Vinylidene Chloride Copolymer, Parfum / Fragrance, Trihydroxystearin, Aluminum Hydroxide, Acetylated Glycol Stearate, Isobutane, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Citronellol, Helianthus Annuus Seed Oil / Sunflower Seed Oil, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, [+/- Può contenere Ci 77891 / Titanium Dioxide, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides, Ci 77510 / Ferric Ammonium Ferrocyanide.

*Le liste degli ingredienti dei prodotti di L'Oréal Paris vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale
Uso
Utilizza l'applicatore a pennello per picchiettare o stendere con facilità e precisione il prodotto, sfumandolo perfettamente per un finish mat e naturale. 1. Scegliere una tonalità simile a quella della pelle, quindi applicare una piccola quantità di More Than Concealer Correttore direttamente sulle imperfezioni, stendendola con l'aiuto delle dita, di un pennello o una spugnetta per make-up. 2. Con una tonalità di uno o due toni più chiara rispetto all'incarnato naturale, stendere More Than Concealer Correttore sotto gli occhi e sfumarlo per nascondere le occhiaie. Lo sguardo risulterà più luminoso e dall'aspetto più giovane. 3. Utilizzare una shade di due o tre toni più scura rispetto alla carnagione per realizzare un contouring che valorizzi e scolpisca i tratti.
Salta il slider: Coloration Excellence

Scopri nostro prodotti

Per un colore perfette più a lungo

327 Cashmere
Infaillible Make-up Viso
More Than Concealer 327 Cashmere