Revitalift Laser X3 Ampolle Acido Glicolico

Trattamento intensivo 7 giorni. Formula concentrata al 10% in acido glicolico.
Illumina, leviga, anti-macchie.

Dettagli prodotto
L’Oréal Paris crea Revitalift Laser X3 Ampolle effetto peeling, un trattamento intensivo di 7 giorni formulato con Acido Glicolico concentrato al 10%. Illumina e leviga la pelle, riduce le macchie. Dopo 1 ampolla la pelle appare più radiosa e levigata. Dopo 7 ampolle la pelle è come rinnovata per l'81% delle donne*, il colorito della pelle è più uniforme, le piccole rughe appaiono levigate, le macchie sono ridotte. Utilizzare la sera e applicare un prodotto con SPF la mattina seguente.

Il formato monodose permette di mantenere la formula con attivi fortemente concentrati sigillata fino al momento dell'apertura, così da preservarne i suoi benefici e la sua freschezza.
Ingredienti
  • Acido glicolico

    L'acido glicolico è il più piccolo della famiglia degli alfa-idrossiacidi (AHA). Penetra rapidamente e facilmente nell'epidermide. Grazie alla sua efficacia esfoliante (attraverso la rottura dei legami intercellulari), viene utilizzato dai dermatologi in alte concentrazioni per eseguire peeling superficiali. Studi hanno dimostrato che l'impiego dell'acido glicolico in basse concentrazioni in un trattamento cosmetico quotidiano accelera il ricambio delle cellule morte sulla superficie della pelle, per un incarnato più uniforme, una superficie cutanea più levigata e una migliore qualità della pelle. L'acido glicolico è uno degli ingredienti chiave dei dischetti peeling anti-età Revitalift Laser X3.

  • Acido ialuronico

    L'acido ialuronico (AI), naturalmente presente nella pelle, è una macromolecola in grado di trattenere fino a 1.000 volte il suo peso in acqua, una capacità che lo rende tra i più importanti agenti idratanti nell'epidermide. Forma un film impercettibile sulla pelle che aiuta anche a prevenire la perdita di idratazione. La biotecnologia permette di ottenere molecole di acido ialuronico più piccole, dal peso molecolare più basso, in grado di penetrare nell'epidermide per reidratare la pelle e restituirle compattezza. L'acido ialuronico è uno degli ingredienti principali nelle gamme Revitalift Filler e Hydra Genius.

  • Acido ialuronico micro

    L'acido ialuronico micro (o acido ialuronico a basso peso molecolare) è 50 volte più piccolo dell'acido ialuronico macro. È una forma frammentata di acido ialuronico macro ottenuta attraverso la biotecnologia. Grazie al suo basso peso molecolare, può penetrare più facilmente nell'epidermide per un'azione ricostituente intensa e profondamente idratante. La sua azione è complementare a quella dell'acido ialuronico macro, ha un'efficacia idratante più in profondità. Migliora la coesione epidermica e restituisce compattezza alla pelle. L'acido ialuronico micrometrico è il principale ingrediente attivo nella gamma RevitaLift Filler.

*Le liste degli ingredienti dei prodotti di L'Oréal Paris vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.
Uso
Applicare 1 ampolla la sera su viso deterso. Evitare il contorno occhi e labbra. Dopo l'applicazione, risciacquarsi bene le mani e proseguire con la normale routine skincare. Non dimenticare di applicare un prodotto con SPF pari almeno a 15 la mattina seguente poiché l'Acido Gliolico potrebbe aumentare la sensibilità della pelle al sole.

1. Con un colpetto sul tappo, assicurarsi che il prodotto scenda tutto all'interno dell'ampolla.

2. Rompere il tappo della ampolla con l'aiuto di un panno o di un dischetto di cotone per evitare la fuoriuscita della formula.

3. Distribuire il prodotto sul palmo della mano. Applicarlo su viso e collo, evitando il contorni occhi e labbra.
Revitalift
Laser X3 Ampolle Acido Glicolico