Infaillible Make-up Viso More Than Concealer 320 Porcelain

Correttore viso ultra-coprente. formula waterproof. tenuta 24h. ideale per coprire le occhiaie oppure correggere le imperfezioni del viso.

Correttore coprente a lunga tenuta.

Dettagli prodotto
More Than Concealer è un correttore ad alta coprenza e a tenuta 24H. Grazie al maxi applicatore è ideale sia per coprire le occhiaie sia per correggere le piccole imperfezioni di tutto il viso. Formula innovativa dalla coprenza elevata e con una tenuta fino a 24H. Si fonde perfettamente con la pelle, per un finish naturale e luminoso. Ideale sia per coprire le occhiaie sia per correggere le piccole imperfezioni di tutto il viso. Disponibile in 8 nuance per adattarsi ad ogni tonalità di pelle. Pratico formato pocket da portare sempre con te.
Ingredienti
Aqua / Water, Undecane, Glycerin, Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Synthetic Fluorphlogopite, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Tridecane, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Magnesium Sulfate, Polyhydroxystearic Acid, Octyldodecanol, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Cellulose Gum, Ethylhexylglycerin, Silica Silylate, Acrylonitrile/Methyl Methacrylate/Vinylidene Chloride Copolymer, Parfum / Fragrance, Trihydroxystearin, Aluminum Hydroxide, Acetylated Glycol Stearate, Isobutane, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Citronellol, Helianthus Annuus Seed Oil / Sunflower Seed Oil, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, [+/- May Contain Ci 77891 / Titanium Dioxide, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 / Iron Oxides, Ci 77510 / Ferric Ammonium Ferrocyanide.

*Le liste degli ingredienti dei prodotti di L'Oréal Paris vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.
Uso
Prelevare una piccola quantità di prodotto con l'applicatore a pennello per una stesura ultra precisa e confortevole, quindi sfumare in modo omogeneo per un finish naturale opacizzante. 1. Scegliere una tonalità simile a quella della tua pelle, quindi applicare una piccola quantità di More Than Concealer direttamente sulle imperfezioni, stendendola con l'aiuto delle dita, di un pennello o una spugnetta per make-up. 2. Scegliere una tonalità di uno/due toni più chiari rispetto al colore naturale della pelle, quindi applicare More Than Concealer sotto gli occhi e stenderlo per coprire le occhiaie. Lo sguardo risulterà più luminoso e dall'aspetto più giovane. 3. Scegliere una tonalità di due/tre toni più scuri rispetto al colore naturale della pelle per realizzare il contouring e donare volume al viso.
320 Porcelain
Infaillible Make-up Viso
More Than Concealer 320 Porcelain